Non uso la funzione "cerca" a meno che non sia nella situazione di NON sapere cosa voglio. Per fortuna, al tuo contrario, ce l'ho lunga (la memoria) e al tuo pari il mio cervello funziona. E' stata la mia solidarietà maschile a prendere il sopravvento. Siccome in quel topic abbiamo sfiorato l'appuntamento tra te e ettore (visto che i troppi chilometri di distanza non mi consentono di prendermi cura di te personalmente), ho tentato una nuova carta. Tutto qui.
Essendo accaduto, però, nell'ambito del Concorso Ufficiale ed essendo la poca coerenza una caratteristica a sfavore di una miss, ti escludo ufficialmente dalla rosa delle MIE candidate e passo ad analizzare, come all'inizio, la possibilità di votare per acquapazza, anna81 o ginevra (sempre che di quest'ultima riesca entro venerdì ad ottenere foto senza fascia in testa).
Poi se invece ci tieni al voto (come una VERA miss dovrebbe), trova un modo (e di solito una donna lo sa fare) per farmi ricredere sulla tua incoerenza e corta memoria.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)