Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cri.....sei tu che non hai capito.........mi stavo rompendo le palle.....avevo bisogno di fare qualcosa che non avevo mai fatto.
se non funzionerà.......Amen.....tu quando ti sono saltate le vasche ti sei tagliato le vene??
non solo....tieni conto che attaccato alla vasca principale, ho un dsb di quasi 2 anni.
matteo,continui a non capire,non ho niente contro quello che hai fatto,sono io il primo a cambiare ogni volta metodo di gestione,la mia era una battuta sull inoculo
per le vasche saltate... vedo che ti piace riempirti la bocca ogni volta, devo deluderti,non sono mai saltate,quelle che tu pensi ... una ho cambiato casa e l ho dovuta smontare... non andava bene per carità,ma era lontana dal saltare ... p
l ultima, i coralli sono finiti in diverse case di utenti di questo forum , e ti assicuro che quando hanno preso i coralli erano molto molto in salute,però se ti piace pensare che mi sono saltate o ti piace far girare questa voce ti accontento.. hanno fatto boooom
Cri.....sei tu che non hai capito.........mi stavo rompendo le palle.....avevo bisogno di fare qualcosa che non avevo mai fatto.
se non funzionerà.......Amen.....tu quando ti sono saltate le vasche ti sei tagliato le vene??
non solo....tieni conto che attaccato alla vasca principale, ho un dsb di quasi 2 anni.
matteo,continui a non capire,non ho niente contro quello che hai fatto,sono io il primo a cambiare ogni volta metodo di gestione,la mia era una battuta sull inoculo
per le vasche saltate... vedo che ti piace riempirti la bocca ogni volta, devo deluderti,non sono mai saltate,quelle che tu pensi ... una ho cambiato casa e l ho dovuta smontare... non andava bene per carità,ma era lontana dal saltare ... p
l ultima, i coralli sono finiti in diverse case di utenti di questo forum , e ti assicuro che quando hanno preso i coralli erano molto molto in salute,però se ti piace pensare che mi sono saltate o ti piace far girare questa voce ti accontento.. hanno fatto boooom
Scusa, sbagliato parola......quando hai fatto vasche che non giravano ( carbonato e rocce morte ) e le hai dovute smontare .....è stata una tragedia?
le rocce erano in resina.... l ho smontata perché ho cambiato casa ,sono testardo,non mi arrendo facilmente,è vero è .. i coralli facevano schifo , lontano da come li voglio io
qui è subito dopo smontata la vasca ,trasferiti nella vaschetta
e questa è l ultima foto prima di smontare, facevano schifo è.. lontano dal mio target..poi i coralli sono finiti in un negozio di amici che tutti conoscete.
Ultima modifica di zucchen; 06-11-2012 alle ore 10:12.