Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 08-09-2013, 18:29   #121
Sandro S.
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Sandro S.
 
Registrato: Apr 2007
Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 36.164
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 47
Grazie (Ricev.): 87
Mi piace (Dati): 600
Mi piace (Ricev.): 534
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Riccardo2830 Visualizza il messaggio
Ragazzi io sono stato in fiera con buck (il mio cagnolone) e per questo non so riuscito a veder quasi nulla purtroppo...quindi Sandro metti più foto che puoi
Detto questo il piacere della fiera è stato stringere la mano a teo, sandro, camillo, ivano etc etc....mi spiace non aver potuto conoscer il picci e marco..sarà per la prossima

Unico appunto, visto il caldo e la presenza di cani, la prossima volta valuterei tinozze d acqua fresca ad ogni stand per gli amici a 4 zampe
amo i malamute...... mi sono innamorato del piccolo buck, ero impegnato a fargli le coccole e IVANO ( occupato a mangiare ) non mi ha fatto neanche una foto



ottimo suggerimento per l'acqua ai cani.
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 08-09-2013, 18:31   #122
Erpie
Guppy
 
Registrato: Jul 2012
Città: Borgomanero
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 46
Messaggi: 229
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Erpie...al banco AP c'era tutto il fertilizzante per phyto del mondo!
è colpa di Grostik, tutte le volte che mi avvicinavo al tavolo ap mi fiondava in mano un bicchiere di vino o di birra...

... mannaggia a me
Erpie non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2013, 18:35   #123
IVANO
Moderatore
 
L'avatar di IVANO
 
Registrato: Feb 2006
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 32.053
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 170
Mi piace (Dati): 691
Mi piace (Ricev.): 582
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
Sandro,controlla,hai delle foto mentre Buck e' sdraiato e tu gli fai le coccole.


Riccardo ,e' stato un piacere conoscerti....
__________________
Il mio reef...
IVANO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2013, 18:41   #124
kialilly
Guppy
 
L'avatar di kialilly
 
Registrato: Nov 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 39
Messaggi: 428
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Se posso segnalo qualche possibile miglioria, dal mio punto di vista.
Ottima l'idea di "intervistare" i visitatori così da avere un'idea più chiara di chi partecipa e perché, ma suggerirei di farlo magari all'esterno, mentre la gente è in fila, e non nell'immediata prossimità delle casse dove ieri già c'era un discreto caos. Inoltre a me è piaciuto molto che si potesse avere il proprio badge con il nickname del forum, magari ne farei segnalare la possibilità durante l'intervista, visto che io l'ho scoperto per caso mentre girovagavo! Poi magari alla gente non importa nulla, ma a me come idea piaceva, mi ha fatto sentire parte di qualcosa di più grande.
Sempre riguardo alla zona dell'ingresso sarebbe meglio, se possibile, organizzare diversamente i flussi, in modo da separare chi entra per la prima volta da chi invece rientra con il timbro.
Vista la mia gaffe di non aver visto che proprio il banco di AP aveva il fertilizzante per phyto, suggerirei magari di fare prima della fiera un piccolo elenco di cosa sarà presente nel mercatino, così si può fare una "lista della spesa" e non ci si dimentica qualcosa!!
A livello organizzativo generale suggerirei anche di predisporre qualche zona "relax" con possibilità di sedersi, ieri dopo 4 ore in piedi iniziavo ad essere davvero provata! Magari anche solo un gazebo fuori con qualche panchina, giusto per riprendersi un attimo.
Per il resto non mi viene in mente altro! L'acustica degli annunci all'interno era pessima e non si capiva nulla, ma questo non dipende in nessun modo dall'organizzazione!!!
Ciò detto, complimenti a chi ha messo insieme tutta la baracca, io sono tornata a casa ben soddisfatta, i cani che nuotavano erano divertenti, i furetti con l'agility abbastanza ridicoli (ovviamente in senso buono!), i gatti davvero magnifici. Non sono un'amante dei rettili ma non avendo mai visto un geco da vicino mi è piaciuta anche quella parte (serpenti esclusi!!).
Complimenti e grazie a tutti voi!
__________________
kialilly non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2013, 19:01   #125
serbel
Bannato
 
Registrato: Apr 2010
Città: settimo torinese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.049
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
A parte l elogio a livello slow food che leggendo pare piaciuto a tutti , e ci mancherebbe !!
Non essendo stato in fiera su argomenti quali logistica varia non posso esprimere considerazioni per miglioramenti eventuali , ma vorrei porre l attenzione su una considerazione , spero poi raccolta e amplificata da ap quale forum di rilievo a livello nazionale
Secondo me bisogna cercare di far capire ai piu che se vogliono animali con certe caratteristiche il prezzo relativo e diverso e piu caro ovviamente , altrimenti magari l anno prox si avranno magari animali belli ma le critiche saranno sul prezzo elevato , purtroppo in questo l idea di andare in fiera trovare animali fosforescenti color arcobaleno e trovare prezzi da mercatino ap non aiuta
Ormai circolano solo piu foto di animali supercolorati e la classica talea diventa snobbata
Ecco che se entriamo nell ottica di prezzi maggiori allora anche i negozianti possono spingersi a prendere box particolari senza il rischio di giacenza per richiesta troppo onerosa
Altrimenti accontentiamoci delle solite talee o lps a prezzi classici

Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 2
serbel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2013, 19:12   #126
Maury71
Avannotto
 
L'avatar di Maury71
 
Registrato: Oct 2010
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 da 120 Lordi e 1 da 30 Lordi di prossimo allestimento
Messaggi: 59
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, appena tornato a casa....
Ho letto tutti i commenti.... e devo dire che essendo alla mia prima presenza mi aspettavo di più. Ovviamente non dai ragazzi di AP! Diciamo che se sei un appassionato di "dolce" qualche pesciolino da comprare c'era ma per il marino ben poca cosa.... non saprei se dipendeva dal fatto che era il pomeriggio della Domenica e magari al Sabato c'era più roba.....
Maury71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2013, 19:14   #127
Sandro S.
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Sandro S.
 
Registrato: Apr 2007
Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 36.164
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 47
Grazie (Ricev.): 87
Mi piace (Dati): 600
Mi piace (Ricev.): 534
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Sandro,controlla,hai delle foto mentre Buck e' sdraiato e tu gli fai le coccole.


Riccardo ,e' stato un piacere conoscerti....

io felice




Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2013, 19:22   #128
Daniel-T
Discus
 
L'avatar di Daniel-T
 
Registrato: Aug 2010
Città: Verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 3.073
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Bello bello bello! La cosa più bella è stata ritrovarsi e stare in compagnia dei veri amici, infatti la giornata è volata!

Cmq quello che cercavo l'ho trovato ed ad ottimo prezzo!

Poi l'accoglienza/distribuzione cibo e bevande dei ragazzi di AP è sempre fenomenale!
__________________
...semper fidelis...
Daniel-T non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2013, 19:25   #129
IVANO
Moderatore
 
L'avatar di IVANO
 
Registrato: Feb 2006
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 32.053
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 170
Mi piace (Dati): 691
Mi piace (Ricev.): 582
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da serbel Visualizza il messaggio
A parte l elogio a livello slow food che leggendo pare piaciuto a tutti , e ci mancherebbe !!
Non essendo stato in fiera su argomenti quali logistica varia non posso esprimere considerazioni per miglioramenti eventuali , ma vorrei porre l attenzione su una considerazione , spero poi raccolta e amplificata da ap quale forum di rilievo a livello nazionale
Secondo me bisogna cercare di far capire ai piu che se vogliono animali con certe caratteristiche il prezzo relativo e diverso e piu caro ovviamente , altrimenti magari l anno prox si avranno magari animali belli ma le critiche saranno sul prezzo elevato , purtroppo in questo l idea di andare in fiera trovare animali fosforescenti color arcobaleno e trovare prezzi da mercatino ap non aiuta
Ormai circolano solo piu foto di animali supercolorati e la classica talea diventa snobbata
Ecco che se entriamo nell ottica di prezzi maggiori allora anche i negozianti possono spingersi a prendere box particolari senza il rischio di giacenza per richiesta troppo onerosa
Altrimenti accontentiamoci delle solite talee o lps a prezzi classici

Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 2
Sergio...non entrò nel merito tecnico e commerciale della fiera perché le mie parole verrebbero strumentalizzate quasi sicuramente come ben immagini però hai detto una cosa giusta .ci fossero state nelle talee o colonie madri stupende ma logicamente leggermente care ci sarebbe stata la critica sul prezzo elevato fuori mercato e ,dopo tot euro di gasolio e l'autostrada , fuori dalla portata degli appassionati .quindi come scritto da altre parti su migliaia di ingressi(domani sapremo il numero giusto) abbiamo già messo in conto centinaia di critiche ....normale rapporto in tutti i settori ciao
__________________
Il mio reef...
IVANO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2013, 19:38   #130
MatteoBr
Discus
 
L'avatar di MatteoBr
 
Registrato: Jul 2012
Città: Villanuova Sul Clisi (BS)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 2.124
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Voi non pensate alla cosa davvero importante che ho ricevuto e che avete ricevuto.......


E' impagabile!!!!!!!!


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
__________________
Fai agli altri ciò che vuoi sia fatto a te!!!#
MatteoBr non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
2013tutte , foto , opinioni , perfestival , petfestival , petsfestival , piacenza , quì

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,29631 seconds with 13 queries