Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 03-12-2012, 15:50   #121
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 51
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ripeteró fino alla morte
Per favore, cerchiamo di mantenere bene il senso delle proporzioni e piantiamola con le iperboli.
Stiamo parlando di giocattoli per bambini grandi e non di questioni di sopravvivenza.

Sotto minaccia di morte ne fai di salti mortali, arrivi a fare cose tremende, altro che smettere di ripetere una frasetta su un forum di acquari.


Quote:
Poi si vuol dire quel che si vuole per non peggiorare le posizioni, ma è giusto che admin e mod diano spiegazioni e non semplicemente chiudere un topic oppure dire semplicemente "rivolgiti all'admin è lui che decide".
Personalmente non so cosa ti dovrei dire, se non di chiedere a chi ha deciso materialmente di pubblicarla

Nell'aggiornamento mensile c'è anche il mio reportage fotografico... io rispondo per quello, per il resto ti posso solo indicare l'editore responsabile:

marcorosetti@acquaportal.it

A quanto ne so al momento è a casa con una brutta influenza dopo aver passato il weekend lavorando in una manifestazione canina... conto che risponderà appena gli sarà possibile.
__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli non è in linea  


Vecchio 03-12-2012, 15:56   #122
yeah!
Discus
 
L'avatar di yeah!
 
Registrato: Oct 2006
Città: Ancona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 34
Messaggi: 2.215
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a yeah!

Annunci Mercatino: 0
e comunque quello che non mi torna è perchè (premesso che il ban di nicola sia giusto ai fini del regolamento) la discussione aperta da me sia stata chiusa e cancellata,quando il comportamento più ovvio sarebbe stato ripulirla dall'intervento di nicola( come mi pare avvenga solitamente) e richiamarlo all'ordine/ prendere provvedimenti solo contro di lui.....questo non mi torna
__________________
.....eppure basta un tuo sorriso per migliorarmi la giornata.
yeah! non è in linea  
Vecchio 03-12-2012, 15:56   #123
superpozzy
Discus
 
L'avatar di superpozzy
 
Registrato: Jul 2008
Città: Verrone
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 (1 marrone e 1 verde)
Età : 45
Messaggi: 4.637
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
mah, non capisco perchè i mod debbano giustificare il loro operato davanti a 40.000 utenti . il soggetto che ha sgarrato avrà ricevuto tutte le spiegazioni per la decisione presa.
mi sembra -e parlo genericamente, non solo del forum- che in questi tempi si pretendano diritti che non è necessario avere.
magari se il topic è stato chiuso e cestinato, magari i mod potrebbero inviare un mp con le motivazioni a chi lo ha aperto, ma per il resto mi sembra che ci siano cose più importanti per le quali infervorarsi...
superpozzy non è in linea  
Vecchio 03-12-2012, 16:01   #124
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 51
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
....questo non mi torna
Hai tutto il diritto di continuare a rimuginare in privato, ma adesso smettila.

Hai avuto tutte le spiegazioni umanamente possibili,
hai auspicato che lo staff marino venga nuovamente azzerato e sostituito con uno di tuo gusto,
hai avuto la mail dell'amministratore cui portare le tue rimostranze.


Il regolamento (che hai sottoscritto all'atto della tua iscrizione), alla voce moderatori, parla chiaro:
Quote:
Hanno facoltà di bloccare, cancellare o modificare i messaggi ritenuti offensivi o comunque non consoni allo spirito del forum, i messaggi di polemica immotivata, eccessivamente volgari o con l'unico scopo di generare confusione.
Controllano che discussioni troppo accese non degenerino oltre i limiti di un civile e razionale dibattito.
Segnalano agli amministratori gli illeciti particolarmente gravi, gli autori di messaggi particolarmente biasimabili (ad esempio i Troll) e avvertono prima di effettuare sanzioni particolarmente importanti (ad esempio il Ban).
Adesso dacci un taglio.
Basta.
__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli non è in linea  
Vecchio 03-12-2012, 16:05   #125
yeah!
Discus
 
L'avatar di yeah!
 
Registrato: Oct 2006
Città: Ancona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 34
Messaggi: 2.215
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a yeah!

Annunci Mercatino: 0
edit
Paolo Piccinelli

ultimo avviso.
__________________
.....eppure basta un tuo sorriso per migliorarmi la giornata.
yeah! non è in linea  
Vecchio 03-12-2012, 16:12   #126
superpozzy
Discus
 
L'avatar di superpozzy
 
Registrato: Jul 2008
Città: Verrone
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 (1 marrone e 1 verde)
Età : 45
Messaggi: 4.637
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
hai tutti gli mp che vuoi per chiedere spiegazioni, ci mancherebbe.
quando mi hanno modificato la firma ho chiesto il perchè e gentilmente mi hanno risposto. dove sta il problema? non capisco...

si ha troppa voglia di fare pubblica polemica... continuo a non capire...

se fosse per me cancellerei il 90% degli interventi di pietro romano perchè finiscono sempre in diatribe sterili... ha un certo talento a tirarsele dietro..
superpozzy non è in linea  
Vecchio 03-12-2012, 16:13   #127
Carmine85
Scienziato Pazzo
 
L'avatar di Carmine85
 
Registrato: Oct 2009
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 39
Messaggi: 6.583
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 39
Grazie (Ricev.): 91
Mi piace (Dati): 185
Mi piace (Ricev.): 148
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Quote:
ripeteró fino alla morte
Per favore, cerchiamo di mantenere bene il senso delle proporzioni e piantiamola con le iperboli.
Stiamo parlando di giocattoli per bambini grandi e non di questioni di sopravvivenza.

Sotto minaccia di morte ne fai di salti mortali, arrivi a fare cose tremende, altro che smettere di ripetere una frasetta su un forum di acquari.


Quote:
Poi si vuol dire quel che si vuole per non peggiorare le posizioni, ma è giusto che admin e mod diano spiegazioni e non semplicemente chiudere un topic oppure dire semplicemente "rivolgiti all'admin è lui che decide".
Personalmente non so cosa ti dovrei dire, se non di chiedere a chi ha deciso materialmente di pubblicarla

Nell'aggiornamento mensile c'è anche il mio reportage fotografico... io rispondo per quello, per il resto ti posso solo indicare l'editore responsabile:

marcorosetti@acquaportal.it

A quanto ne so al momento è a casa con una brutta influenza dopo aver passato il weekend lavorando in una manifestazione canina... conto che risponderà appena gli sarà possibile.
Paolo scusami era una esagerazione , era per intendere "fino alla noia" ...... :D
Si sapeva purtroppo che un articolo del genere avrebbe sollevato un bel polverone....queste cose devono essere messe in conto....

inviato dal mio esercito di gelatine gommose
__________________
Non esistono pesci malati, ma solo acquari malati e acquariofili maldestri e disattenti
Carmine85 non è in linea  
Vecchio 03-12-2012, 16:23   #128
UCN PA
Imperator
 
Registrato: Mar 2009
Città: nd
Acquariofilo: Marino
Età : 31
Messaggi: 7.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
premetto che non ho letto tutta questa discussione perchè troppo lunga, ma seguito tutta quella dove è stato bannato l' utente e altre discussioni del genere che capitanio spesso in questo periodo. Ho sempre optato per non intervenire ma adesso dico la mia...
Chi ritiene acquaportal una dittatura o roba del genere sbaglia di grosso. Il forum non è il bar dove chiaccherare e divertirsi con gli amici, oppure sfogare le proprie frustazione, ma un posto per parlare di acquari. Io non conosco nessun membro dello staff, ne ho contatti con loro, ma chi pensa che dietro c'è un' organizzazzione di poteri occulti che mirano a ditruggere la democrazia del forum mi sa che si fa delle pippe mentali allucinanti.
Io sui vari forum dove sono iscritto, questo è quello dove c'è più libertà, per me anche troppa, secondo me un pochino più di polso da parte dei moderatori ci vorrebbe. Io ad esempio sono iscritto su un forum di fotografia, dove le regole sono mille volte più ristrette che su AP, e questo fa si che è molto professionale, e ogni discussione è di alto livello. Non dico che AP deve arrivare a questo però, era solo per fare un esempio di come AP in realtà sia molto permessivo.
UCN PA non è in linea  
Vecchio 03-12-2012, 16:49   #129
lvbr
Guppy
 
Registrato: Jul 2007
Città: foligno
Acquariofilo: Marino
Età : 54
Messaggi: 130
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
secondo me qualcuno dovrebbe ridimensionarsi
lvbr non è in linea  
Vecchio 03-12-2012, 16:51   #130
alex noble oblige
Ciclide
 
L'avatar di alex noble oblige
 
Registrato: Nov 2010
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 1.398
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 15
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
raga ma non avete capito niente!!! che provocazione, acquaporcal è un invito:
ACQUAPORCAL, sezione V.M. 18 di acquaportal per chi al posto della cernia ama la c......


10000000 di nuovi iscritti al giorno!


dai ragazzi basta, se erisen e gli admin hanno qualcosa da discutere che lo facciano loro, questi sono solo commentini da pubblico
alex noble oblige non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
dittatura , forum

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17496 seconds with 13 queries