Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 09-01-2014, 10:49   #121
Darktullist
Pesce rosso
 
L'avatar di Darktullist
 
Registrato: Jan 2013
Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 709
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
Io produco vini, ho una piccola aziendina nel Trevigiano e le cose vanno bene, ma solamente perché tutta la mia produzione la vendo all'estero...in Italia dicono che è l'unico campo che tira.....mica vero....c'è una concorrenza spietata, costi di gestione enormi....e oltretutto.....noi italiani per risparmiare il centesimo siamo disposti anche a comprare dalla Cina....se sei un grande produttore sei a posto....se sei piccolo ti devi orientare ad altri paesi e vendere la tua qualità, non quantità.

Vi lascio con una piccola perla....a questo mondo siamo in 7 miliardi e più.... Si può trovare sempre qualcosa da fare...bisogna volerlo e combattere!
__________________
Tutte le news tecnologiche dal mondo dell'informatica Claningame.com
Darktullist non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 09-01-2014, 11:22   #122
LilloCastronovo
Plancton
 
Registrato: Sep 2013
Città: Agrigento
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 35
Messaggi: 26
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da braccio Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da LilloCastronovo Visualizza il messaggio
visto che è stato riportato alla luce e sto leggendo......mi aggiungo
25 anni ho iniziato a lavorare appena diplomato (18 anni) e l'anno scorso per cause di forza maggiore ho dovuto chiudere due attività nel campo della ristorazione (una invernale e una estiva) anche se le avrei chiuse comunque quest'anno dato che per la troppa concorrenza l'attività invernale non andava molto e quella estiva non avrei potuto reggerla visto l'aumento del 600% del costo del demanio (avrei dovuto pagare 6000€ per montare un chioschetto in spiaggia per 3 mesi....in un borgo quasi desolato.....neanche l'avessi montato a Riccione!!!) ....
con qualche risparmio dall'attività di famiglia vorrei metter su un negozietto specializzato in acquariofilia..... e ho aperto un topic in questa sezione del sito.... per chi mi volesse aiutare ne sarei grato....
ti ammiro molto per la tua forza di reagire ,sara' l'eta'?io al tuo posto dopo aver chuiuso 2 attivita' lavorative non saprei propio come reagire tu invece ci riprovi addirittura con cio' che ti appassiona di piu' nella vita ,BRAVO
grazie davvero....certo è stato un brutto colpo....ed è stato tutt'altro che facile d a digerire....ma non posso fossilizzarmi alla mia età.....si cade e ci si rialza! ;)
LilloCastronovo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-2014, 14:10   #123
devistiger
Pesce rosso
 
Registrato: Aug 2007
Città: cisterna di latina
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 36
Messaggi: 930
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a devistiger

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da LilloCastronovo Visualizza il messaggio
visto che è stato riportato alla luce e sto leggendo......mi aggiungo
25 anni ho iniziato a lavorare appena diplomato (18 anni) e l'anno scorso per cause di forza maggiore ho dovuto chiudere due attività nel campo della ristorazione (una invernale e una estiva) anche se le avrei chiuse comunque quest'anno dato che per la troppa concorrenza l'attività invernale non andava molto e quella estiva non avrei potuto reggerla visto l'aumento del 600% del costo del demanio (avrei dovuto pagare 6000€ per montare un chioschetto in spiaggia per 3 mesi....in un borgo quasi desolato.....neanche l'avessi montato a Riccione!!!) ....
con qualche risparmio dall'attività di famiglia vorrei metter su un negozietto specializzato in acquariofilia..... e ho aperto un topic in questa sezione del sito.... per chi mi volesse aiutare ne sarei grato....
Complime ti per tutto quello che fai, io ho la tua stessa eta e lavoro zero e per questo ho ripreso gli studi per specializzarmi , devo dire che la voglia é zero (visto il mio settore ,management,) ma,piuttosto che stare a 'palle all'aria" studio. Devo dire che qui nel mio paese in prov di Latina i ragazzi di 18 19 anni vanno a fare rapine piuttosto che andare a staccarsi la schiena per 12 ore al giorno a 600 euro mese, non gli do torto, anche se non giustifico le rapine , ma non é solo la politica , anche prima della crisi c'erano imprenditori che se ne approfittavano. Devo aggiungere che ieri 4 di questi ragazzi sono stati arrestati, e il nostro giornalista locale ha messo la notizia sul gruppo disk mio paese su Facebook (presa dal quotidiano latina oggi) e sapete cosa é successo?? Tanta gente lì difendeva e minacciava il giornalista e latina oggi, nonché chi scriveva che era giusto che li arrestassero. Questo é ciò che sta portando la crisi , e credo che se continua così molti imprenditori vedranno le loro case assaltate, e mi spiace per questo. A e non parliamo dei vari raid razzisti nelle attività di extracomunitari....

Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
__________________
boh non so che scrive
devistiger non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-2014, 14:21   #124
LilloCastronovo
Plancton
 
Registrato: Sep 2013
Città: Agrigento
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 35
Messaggi: 26
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
per rimanere in tema...come si suol dire dalle mie parti...IL PESCE PUZZA DALLA TESTA! ossia come può andare avanti questa società se il cattivo esempio arriva da chi governa?!?!.... purtroppo sono discorsi astratti che hanno ben poco riscontro con la realtà quotidiana...(nel senso che se ne può parlare all'infinito e cambierà ben poco)..non resta che rimboccarsi le maniche e arrangiarsi alla meglio....certo si parte da idee "oneste" ma se non si porta il pane a casa neanche con queste....sfido se un padre di famiglia non va anche a rubare per garantire un piatto a tavola ai figli!
LilloCastronovo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-2014, 14:27   #125
Darktullist
Pesce rosso
 
L'avatar di Darktullist
 
Registrato: Jan 2013
Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 709
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
Il nostro problema è il sistema, e le leggi....i politici sono lo specchio perfetto della popolazione, chiunque vada in politica si trasforma....ma fino a quando non ci sarà una "guerra" qua le cose non cambieranno...

Comunque giusto per essere puntiglioso....NON si deve MAI rubare per NESSUN motivo!. Non scrivete queste cose per carità.... Se il problema fosse solo il cibo Vi do la soluzione...in ogni città ci sono le mense dei poveri, non occorre rubare per questo
__________________
Tutte le news tecnologiche dal mondo dell'informatica Claningame.com
Darktullist non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-2014, 14:30   #126
LilloCastronovo
Plancton
 
Registrato: Sep 2013
Città: Agrigento
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 35
Messaggi: 26
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Darktullist Visualizza il messaggio
Il nostro problema è il sistema, e le leggi....i politici sono lo specchio perfetto della popolazione, chiunque vada in politica si trasforma....ma fino a quando non ci sarà una "guerra" qua le cose non cambieranno...

Comunque giusto per essere puntiglioso....NON si deve MAI rubare per NESSUN motivo!. Non scrivete queste cose per carità.... Se il problema fosse solo il cibo Vi do la soluzione...in ogni città ci sono le mense dei poveri, non occorre rubare per questo
pienamente d'accordo....ciò che intendevo dire è che (a meno di una rivoluzione che cambi davvero concretamente le cose) è proprio il sistema che induce alla disonestà e alla delinquenza!
LilloCastronovo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-2014, 14:57   #127
devistiger
Pesce rosso
 
Registrato: Aug 2007
Città: cisterna di latina
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 36
Messaggi: 930
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a devistiger

Annunci Mercatino: 0
Volevo ricordare di quel povero ragazzo che a 29 anni si é tolto la vita perché non trovava lavoro......

Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
__________________
boh non so che scrive
devistiger non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-2014, 15:43   #128
-alle81-
Avannotto
 
Registrato: Aug 2012
Città: Cadtel Maggiore (BO)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: ora nessuno
Età : 42
Messaggi: 51
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io non ho piu parole.
vedo di tutto, le aziende e i politici fanno cio che vogliono.
noi sempre li a guardare ed aspettare????
ma aspettare cosa??
qua se non ci diamo tutti una svegliata finiamo male!!
stiamo degenerando, se facevano certe minchiate ai tempi del mio povero nonno li linciavano invece che mandarli in TV a fare i pagliacci.......
nessuno lotta piu per i propi diritti, nemmo si impegna per i doveri, ma cosa stiamo facendo?
togliamo le bende, meno tv , iphone play station e ******* varie, meno false speranze....
apriamo gli occhi,e guardiamoci in faccia, stiamo facendo una vita che non ci possiamo permettere, e ora di adeguarci e tornare a lottare.
-alle81- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-2014, 17:34   #129
-GUIDO-
Guppy
 
Registrato: Jun 2006
Città: Val di Sole- Trentino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 57
Messaggi: 200
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non c'è dubbio che stiamo spendendo piu di quel che produciamo, fiumi di denaro che vanno all'estero per comprare carburante ed elettronica...poi loro vengono e si comprano i nostri gioielli!
Poi se ci aggiungiamo che abbiamo degli attori al posto dei politici la frittata è fatta
-GUIDO- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-2014, 17:48   #130
pata73
Ciclide
 
L'avatar di pata73
 
Registrato: Sep 2012
Città: mb
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino
Età : 51
Messaggi: 1.638
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 36
Mi piace (Ricev.): 21
Mentioned: 17 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
fino a quando i nostri politici percepiranno 15/20 mila euro al mese, senza contare favori e favoretti,sapete che gliene frega di noi altri,loro la pancia piena ce l'hanno comunque
smettono di fare politica e l'indomani hanno subito un altra carica ai vertici di aziende private o banche
cercano di rimpilzarsi più che possono in breve tempo ,poi arrivederci e grazie...
pata73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
lavoro , voi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,22172 seconds with 13 queries