Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
È un pesce molto bello e qui non si discute.... ma per farti capire il suo carattere come ti ha detto giustamente
@valegaga
.... considera che io lo tolsi dalla mia vecchia vasca che misurava 180x80 .... L hepatus ha il suo carattere e quando gli girano perché si sente "stretto " da addosso a tutti .... purtroppo è la sua natura
Grazie. Ieri ho tolto la maggior parte della sabbia e oggi ho misurato i nitrati sono tra 10 e 25. Grande!!! Visto che non erano più scesi nonostante i tanti cambi e la caetomorpha.
Hepatus, semicirculatus, occellaris e stella marina da sabbia hanno trovato nuova casa. Faranno le feste con me e poi anno nuovo vita nuova. 1000 litri d'acqua li aspettano. Sarà dura lasciarli andare ma sicuramente per loro è la cosa migliore. Grazie a tutti per i tanti consigli.
Sabato grandi manovre. Svuotata vasca è tolta completamente sabbia. Trasferiti hepatus occellaris e semicirculatus. Aggiunti 10kg di roccia e ricomposta vasca. Ringrazio
@valegaga
e suo papà che mi hanno aiutato in tutto il lavoro.
------------------------------------------------------------------------
Questo il risultato
Ultima modifica di tzunamireef; 09-01-2017 alle ore 20:35.
Motivo: Unione post automatica