Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
apprezzo che tu sappia la difficoltà a cui vado incontro...non che mi abbiano convinto gli amici di acquaportal ma diciamo che rappresentano la goccia che fa traboccare il vaso..il moroso è 2 anni che insiste che io smetta e ha pienamente ragione...non voglio diventare con i capelli secchi e la pelle invecchiata solo per un vizio.....questi son solo in parte i segni esteriori che lascia...pensa ai polmoni al cuore.....e se poi ci aggiungi tutto lo sport che ho fatto e che continuo a fare.....
hey sto leggendo tutto adesso dopo ieri pomeriggio e scopro ke c'è qualcuno ke si arricchisce alle mie spalle......!! e senza nemmeno kiedermi i diritti x la foto o magari darmi una percentuale, cn tutti questi introiti markuz a me deve pur entrarmi qualcosa.......... , o no??-28d#
buddha, esattamente cm nei musei, quando si va a visitare il capolavoro sn proibiti cellulari cn fotocamera e makkinette fotografike, nn scordarlo se no nn entra!
Aplysia,quì il malizioso è Pepot......però se scrivi "a me deve pur entrarmi qualcosa"......PARLIAMONE....ahahahahah
Pepot,sesso di qualità----->pippe con guanto di velluto???
apprezzo che tu sappia la difficoltà a cui vado incontro...non che mi abbiano convinto gli amici di acquaportal ma diciamo che rappresentano la goccia che fa traboccare il vaso..il moroso è 2 anni che insiste che io smetta e ha pienamente ragione...non voglio diventare con i capelli secchi e la pelle invecchiata solo per un vizio.....questi son solo in parte i segni esteriori che lascia...pensa ai polmoni al cuore.....e se poi ci aggiungi tutto lo sport che ho fatto e che continuo a fare.....
mucchina devi pensare che non sono le 3-4 sigarette l'unico male del tuo corpo.Viviamo ormai in un mondo in cui molte cose che facciamo quotidianamente sono contaminate da varie cose. Ciò che mangi non è sano come un tempo per via di come e con cosa vengono allevati/coltivati gli alimenti,l'aria che respiri no comment,l'inquinamento elettromagnetico è un fattore che moltissimi non considerano ma che è molto pesante,ecc ecc....Il tuo corpo è già bombardato da tutto ciò anche se sei uno sportivo e salutista.
Se poi aggiungi caxxate di tuo,vedi tu.....
E i problemi non sono solo pelle secca e unghia gialla....
Aplysia,quì il malizioso è Pepot......però se scrivi "a me deve pur entrarmi qualcosa"......PARLIAMONE....ahahahahah
Pepot,sesso di qualità----->pippe con guanto di velluto???
sei davvero un depravato..........
in effetti a volte ho fatto usare anche i guanti alle donne........
sai ho molte fantasie
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da markuz640
Originariamente inviata da mucchina
mucchina devi pensare che non sono le 3-4 sigarette l'unico male del tuo corpo.Viviamo ormai in un mondo in cui molte cose che facciamo quotidianamente sono contaminate da varie cose. Ciò che mangi non è sano come un tempo per via di come e con cosa vengono allevati/coltivati gli alimenti,l'aria che respiri no comment,l'inquinamento elettromagnetico è un fattore che moltissimi non considerano ma che è molto pesante,ecc ecc....Il tuo corpo è già bombardato da tutto ciò anche se sei uno sportivo e salutista.
bellino........... è inutile che adesso fai il salutista.........
l'ho già convinta io a smettere di fumare -28
puoi anche tornare a consumarti la mano con la foto della tua votata
Ultima modifica di pepot; 30-09-2010 alle ore 18:55.
Motivo: Unione post automatica
5)nonostante le mie argomentazioni sò benissimo che fà molto male...a tutto....non serve nessun motivo per smettere, basta solo pensare a quanto è nocivo....
appunto.....allora datti da fare!!
pensa che io nella mia vita non ho mai provato a fumare....MAI
niente canne, niente droga, niente alcool (sono astemio)
un solo ed unico vizio ben coltivato: sesso di qualità
ti quoto, però una biretta ogni tanti ci sta
il mio motto è:
anche se tutti...io no!!!
anche se tutti si drogano...I0 NO!
anche se tutti tradiscono...I0 NO!
eh eh infatti coltivo 4 orti da 20 m l'uno (gli zii allevano ).....e l'aria che c'è da me in città ve la sognate....e per il resto ahimè ci son dentro pure io.....cmq ora come sempre è giunta l'ora di cucinare....a dopo ragazzi....ciaoooooooooooo
ps..............in assoluto MAI e poi Mai droga....