Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io non li ho mai visti vibrare, i giochi amorosi degli scalari sono delle parabole del mascio davanti alla femmina, insieme alla pulitura del substrato scelto per la deposizione. La coppia la riconoscerai quando costringerà gli altri in un angolo dela vasca e deporrà per la prima volta.
Ciao!! Ho un acquario da 100 litri, con 4 cory e 2 lumache neritina. vorrei comprare alcuni piccoli scalari ma non so che tipi di pesci possono convivere con loro. qualcuno può consigliarmi? grazie mille!!!!!
la mia coppia ha smesso di tromb....re, due deposizioni eppoi basta !!!
Nella seconda avevavo anche cominciato a nuotare, ma siccome il sottoscrito è un cogl...ne, mentere nuotavano gli ha fatto un cambio d'acqua....e sono spariti tutti..
la mia coppia ha smesso di tromb....re, due deposizioni eppoi basta !!!
Nella seconda avevavo anche cominciato a nuotare, ma siccome il sottoscrito è un cogl...ne, mentere nuotavano gli ha fatto un cambio d'acqua....e sono spariti tutti..
-04 -04 -04
E' normale che ogni tanto si prendano un periodo di riposo... è stressante la ripro, sai? Cerca di mantenergli i valori, vedrai che ci riprovano.