Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi sa che ci ripenso... avrei da fare... mi sono ricordata che avrò un impegno importantissimo...
T'ho detto nun ce provà...!!!
Io da sola in mezzo a 'sti matti non ci vado... quindi comincia a prepararti perchè me te metto in tasca e te ce porto pe' forza
Imparate ad accettare con serenità ciò che non potete cambiare, abbiate il
coraggio di cambiare ciò che si può e, soprattutto, la saggezza di conoscerne la
differenza...
Se pò fà! Dobbiamo preparà n'azione de disturbo...
TROVATA!!!
Allora in 4 o 5 se violentano ShOx, che tanto je piace e noi annamo a prende la romanella mentre lui urla (de piacere ovviamente) attirando l'attenzione de tutti...
Iaia può fare da PALO solo se qualcuno se la carica sulle spalle (iaia ho detto Spalle)
Imparate ad accettare con serenità ciò che non potete cambiare, abbiate il
coraggio di cambiare ciò che si può e, soprattutto, la saggezza di conoscerne la
differenza...
ragazzi, mi sono perso per un pò la discussione e oggi con grande dispiacere leggo la data della cena
purtroppo dal 30/3 al 4/4 sono fuori, precisamente a caserta, poi da lì vado dai miei a foggia per pasqua, quindi sarà per la prossima
mi sto ingegnando per il teletrasporto ma non penso di farcela per il 7 aprile
Tralasciando la parte tra le parentesi... Kerri, te posso dà der TU??? #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72
Complimentoni, ne hai già collezionati almeno 10 nel giro di 3 giorni...!!!