|
Originariamente inviata da Italicus
|
non mi freghi -04
che gamberetti sono quelli dell'ultima foto? e il gambero?
|
he he tranquillo ita, l'ho scritto in un post precedente.... è ch elo stavo modificando mentre tu scrivevi il tuo (il primo in cui parlo di questo ordine) per cui quando l'ho postato tu avevi già spedito il tuo e probabilmente hai letto solo la versione precedente
|
Originariamente inviata da mattegm
|
white bee=white pearl??o sono comne le red crystal ma tutte bianche?
inoltre: hanno spedito ora con questo clima?
ciao!
p.s. ma quanta roba hai?speriamo almeno in una riproduzione!:))))senno' che sfiga...o forse nn hai ripro perchè hai troppa roba???
ciao
p.s. ridammi il limk delll'allevatore!
|
le white bee sono come le bee ma bianche a strisce bianche (cioè biene bianche trasparenti, a strice bianche non trasparenti, sena strisce nere o macchi earancioni...). Si incrociano con le bee, mentre con le white pearl non hanno niente ha che fare (anche se fisicamente gli somigliano).
la mia roba è distribuita in ben 4 vasche... mia madre tra unpo' mi caccia di casa
la vasca caridinaio/lumacaio è quella da 20 ltcon filtro, con dentro fin'oggi 15 neo/caridine circa (da oggi 23, se ho fatto i conti bene), quindi non credo ci sia sovrappopolazione

comunque confido che prima o poi anche dei gamberetti qualcuno si riprodurrà
|
Originariamente inviata da bakalar
|
occhio che non è bene lascire del cibo in putrefazione per più giorni in vasca (vedi sostanze azotate in eccedenza e fosfati) le caridine sono molto sensibili ai valori dell'acqua! devi anche capire quali siano i cibi che più gli piacciono.... ed eventualmente togliere pesci che potrebbero essere visti dalle tue neocaridine come possibili predatori, che magari potrebbro indurle a magiarsi le loro uova.
|
certo, non le lascio per tanto e comunque sempre in piccole quantità (di carne, perché le verdure le fannop fuori subito tra gamberetti e ampu).
i pesci non ci sono: fin'ora ho parlato del caridinaio
anzi, qualcuno chiedeva nella pagina precedente se in caso di uova li separo... no non li separerei proprio perché è una vasca dedicata interamente a loro