Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ragazzi ma cosa vi sta prendendo?
Abbiamo tutti bisogni di ferie, ma cerchiamo di non andare oltre ad un semplice scambio di vedute.
Niko la pensa in un modo, Geppy in un'altro e tu Supergippo in un'altro ancora.
Siete tre persone diverse, con tre teste diverse con tre esperienze diverse.
E' normale che ogni uno pensa che la sua idea sia migliore delle altre e che voglia prevalere sugli altri.
Vedevo (e non lo vedrò più visto che ho detto addio al calcio) la stessa cosa ogni domenica al bar quando guardavo le partite.
Come credo molti di voi sappiano bene gli insulti sono un'altra cosa (soprattutto se come me si tifa(va) Inter).
Due cazzotti, un po di porca di qua e porca di la, ma la domenica successiva eravamo sempre tutti al bar.
Non abbandonate il forum solo perchè tutti non tifano la stessa squadra.
Chi ci rimette poi sono sempre i nostri poveri pesciotti ...
Abbiamo tutti bisogni di ferie, ma cerchiamo di non andare oltre ad un semplice scambio di vedute.
Niko la pensa in un modo, Geppy in un'altro e tu Supergippo in un'altro ancora.
Siete tre persone diverse, con tre teste diverse con tre esperienze diverse.
E' normale che ogni uno pensa che la sua idea sia migliore delle altre e che voglia prevalere sugli altri.
Vedevo (e non lo vedrò più visto che ho detto addio al calcio) la stessa cosa ogni domenica al bar quando guardavo le partite.
Come credo molti di voi sappiano bene gli insulti sono un'altra cosa (soprattutto se come me si tifa(va) Inter).
Due cazzotti, un po di porca di qua e porca di la, ma la domenica successiva eravamo sempre tutti al bar.
Non abbandonate il forum solo perchè tutti non tifano la stessa squadra.
Chi ci rimette poi sono sempre i nostri poveri pesciotti ...
concordo sul fatto che siamo migliaia iscritti a questo forum e ognuno è unico sia per il modo di gestire la vasca sia per il modo di pensare, spero vivamente che non esista un mio clone in giro .La perdita di utenti che a loro modo abbiamo contribuito alla bellezza ed eleganza anche di una sola vasca è un peccato, io continuo ad imparare sia dai guru ma anche da utenti con poche decine di messaggi, perciò ogni perdita sarebbe da evitare.
Poi non si transige se iniziano gli insulti, ma chi di noi non ha mai insultato anche il prorio migliore amico e dopo poche ore tutto ok a birra e tarallucci
Tenete duro!!!
beh..............sentite non sono l'avvocato difensore di Geppy , e---- "non sono qui' per farne l'elogio"----- ho gia' scritto di mie litigate con lui (di cui forse qualcuno si ricorda)...............
la mia lunga militanza in questo hobby (non in questo forum) mi ha fatto fatalmente provare tanti prodotti e, nella fattispecie, moltissimi ski.........................ho avuto a che fare con le assistenze di tante marche di cui molte tedesche.....................Geppy ha si' un carattere particolare, è suscettibile, intollerante, aggressivo............... ma non ho mai avuto a che fare con un produttore che ti risponde di persona al cellulare anche 20 volte al giorno senza mandarti a quel paese, che ti cambia i pezzi in modo veloce e senza chiederti niente, che cerca di risolvere i tuoi problemi realmente, che non ti dice mai "adesso no"
certo sicuramente lo fa per difendere i suoi prodotti ed interessi , perche' di questo mangia, ma "cura" i clienti non li abbandona al loro destino appena dopo aver pagato...............
di quanti possiamo dire la stessa cosa ? io ho aspettato mesi per avere pezzi di ricambio in garanzia dalla Tunze (ed ho dovuto pagare anche le spese di spedizione), ho dovuto abbandonare e disfarmi di altri prodotti per mancanza pressoche' totale di assistenza.......................................
le giranti lg non andavano ? a quanto ne so' sono state sostituite a tutti quelli che ne hanno fatto richiesta (io sono uno di quelli e ne conosco diversi altri) appena sono state disponibili..................
non so se resistera' alla tentazione di scrivere ancora..................forse fra qualche giorno avra' sbollito.........................pero' se non dovesse rientrare.......................penso che qualcosina avremo perso ................
scrivo questo solo ed esclusivamente per amore della verita' e senza interessi personali di alcun tipo
Vedi emio, non posso far altro che quotarti.
Quello che dici è verissimo e tutti lo sanno. L'errore di geppy, come gli ho detto tante volte, è quello di esporsi troppo nel forum, creando sempre polemica. Se lui restava nel suo forum senza alimentare le eventuali critiche al suo prodotto che si sviluppavano qui in tecnica, ci avrebbe sicuramente guadagnato. Io però più che consigliare non posso...
quoto scricciolo, che sta accadendo... supergippo, ho riletto 3 volte la discussione e non mi sembra che nessuno ti abbia dato del " cretino" come tu affermi.
Avete espresso dei pareri sia tu che Niko basandovi su supposizioni, ha detto bene Rama dicendo che pochi sanno come funziona uno schiumatoio e che quindi stare a discutere di come va un modello piuttosto che un'altro fa solo ridere...
basta andare a rileggere i vecchi post su Lg , H&S per rendersi conto di quante cavolate sono state dette....
siamo qui per esprimere pareri e discuterne, lasciare perchè ci si scontra mi sembra un po' puerile e parlo anche per Geppy.
questo e' un forum dove chi "modera" puo' dire e fare tutto...
ed i post da me portati all'evidenza ne sono una prova...
e ne sono una prova anche i messaggi e le telefonate di conferma che sto ricevendo da diversi utenti... persino gente mai conosciuta
Bye bye
tanto fra poco questo post sparira'... ed e' come se non fosse successo nulla...
supergippo, ne convieni che Geppy avrà solo da pentirsi di questa scelta visto che oggi non ho più trovato la sezione di Lg. Se quella era una nota distintiva dell'assistenza offerta da Lg adesso non lo è più quindi.....diventa di fatto come H&S o Deltec. Cmq scelta sua.
Di scontri più o meno accesi se ne sono visti tanti e tanti ancora se ne vedranno, leggendo gli interventi di Mario Conti su reefitalia sai di cosa parlo.
Che si deve fare!!!! Dai su non è mai una soluzione abbandonare...mai.
questo e' un forum dove chi "modera" puo' dire e fare tutto...
Questo non è vero assolutamente Supergippo. Se anche niko fosse stato arrogante, lo è stato molto meno di tantissimi altri interventi molto, ma molto più arroganti e maleducati nei quali non abbiamo messo neanche bocca, quindi quello che dici non è corretto.
Come ti ho già detto in privato, state facendo di un bellissimo hobby una guerra che non ha nessun senso. Una volta un acquario doveva far rilassare, ma a quanto pare non è più così, almeno per il marino.
Ciao.