Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 02-06-2006, 14:38   #111
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
per me tutto questo ha dell'incredibileawake, ....cioè, la mia questione è finita, e avevo capito che mi aveva raccontato un mare di cagate, ma addirittura che fossero TUTTE CAGATE!!!!
che fa ancora il pilota, che guadagna come un matto, che costruisce impianti (tipo appunto la discoteca genux del mio link), che ha il fratello maresciallo dei carabinieri, che lui dei miei 50 euro non sapeva che farsene perchè è ricco, che il refri, per rendersi superiore,me lo avrebbe addirittura regalato, che i 50 euro me li restituiva per regalarmi una ccena col mio ragazzo.....
INCREDIBILE!!! -05 -05 -05
sono veramente senza parole...
addirittura si pavoneggiava di vendite andate bene (ma quali che anche su ebay ha fatto solo casini! )...
insomma una persona da evitare....
altro che 4 avvocati alle spalle...
credo lui si sia cagato sotto quando ha letto che sarebbe stato denunciato in tronco!!!
anche perchè stranamente dopo la mia email è ricomparso sul forum, al telefono, su msn...ridicolo..
e poi si è permesso pure di offendere chi come me e cristalf lavora nei pub per mantenersi....ma per piacere.....
beh, con me ha fatto il grand'uomo e con te il pover'uomo...
ma c'è qualcuno con cui alex è stato sincero?incredibile...
ad ogni modo (dani questo lo dico per te ) lascio questo post per chiunque abbia ancora dei problemi con questa persona e, abitando lontanuccio da vercelli, non può andarlo a prendere fino a casa...se avete bisogno di qualche info....contattatemi in pvt...sono a disposizione...
spero comunque che tutte le questioni si risolvano e che i moderatori poi prendano l'unica decisione possibile per gente come questa...che rovina l'armonia di un forum...e fa perdere la fiducia nelle persone che invece sono qui solo per condividere una passione....
cristalf fammi sapere!
ciao a tutti!
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea  

Vecchio 02-06-2006, 14:46   #112
awake
Ciclide

Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Feedback 0/0%

ah,simphori se dovessi dar retta alle info commerciali su clienti che servo da piu' di 15 anni ,non dovrei vendere piu' a nessuno di questi dato che su 100 clienti ce ne sono 4 o 5 tranquilli e sicuri,gli altri si barcamenano.sui nuovi c'e' logicamente un'attenzione maggiore ma poi ogni settore commerciale ha la sua storia e ognuno deve fare una scelta,valutare il rischio indipendentemente,certo che se ci sono protesti....... !!ma io non mi sono posto in questa occasione come venditore,non ci avrei guadagnato un solo euro,avevo la possibilita' di fare un favore e l'ho fatto a una persona che me l'ha chiesto e che conoscevo gia' anche se da poco ma per una condivisione di interessi.certo che se avessi un negozio di televisioni e dovesse arrivare uno con la pretesa di portarsi via un televisore per pagarmelo l'indomani con bonifico lo manderi aff..... !aspetto solo di avere una mezza giornata o nottata libera per spiegargli che a me non mi deve pigliare per il culo.poi vi diro' come e' andata a finire.(ma mi sa che di sto passo c'e' da organizzare un pullman)
Vecchio 02-06-2006, 14:49   #113
simovit
Discus

Feedback 0/0%

La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea  
Vecchio 02-06-2006, 14:51   #114
Symphori
Guppy

Feedback 0/0%

awake, ok chiudo qui

scusami non credo sia opportuno andare oltre.

ciao
Symphori non è in linea  
Vecchio 02-06-2006, 15:03   #115
awake
Ciclide

Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Feedback 0/0%

sempre per shympori.
abbiamo parlato per 15/20 giorni di aspetti tecnici ,considerazioni generali sull'acquariologia e sul forum,quotidianeta'. il resto e' venuto in seguito e ben distintamente dalla frequentazione iniziale.il conteggio dei materiali non gli e' stato fatto perche' in fretta e furia,dato che ero quasi di passaggio da casa sua,gli ho portato parte di materiale che avevo a casa e parte che gli ho recuperato in giro.non avevo sottomano gli scontrini dal materiale che avevo in casa e avevo bisogno di un'oretta per cercali,ma quel giorno ero di corsa.gli ho portato il materiale,consegnato,sono tornato a casa ho fatto i conti e l'ho chiamato per l'importo. trattasi di favore .il resto e' noto(non tutto perche' un'infinita' di palle ve le ho risparmiate). a me che abbia il fratello maresciallo(ma non era direttore di un centro commerciale? ) non me ne frega un ***** e uno stracazzo. fosse l'unica cosa vera che ha detto in un oceano di palle. il mio quatrisnonno era un generale .
Vecchio 02-06-2006, 15:04   #116
Symphori
Guppy

Feedback 0/0%

ok ho capito.
Symphori non è in linea  
Vecchio 02-06-2006, 15:07   #117
illo
Discus

Città: Spinea (Ve)
N° Acquari: 1
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a illo

tanto prima o poi a uno così invece di andare dall'avvocato.... gli tocca andare dal dentista !!!... ....
illo non è in linea  
Vecchio 02-06-2006, 15:24   #118
cristalf21
Ciclide

L'avatar di cristalf21

Città: PESCARA
N° Acquari: 1
Feedback -1/0%
Invia un messaggio tramite MSN a cristalf21 Invia un messaggio tramite Skype a cristalf21

ciao awake
saresti cosi' gentile da darmi gli estremi del egr. dott. ing. infogenux......numero di casa ,indirizzo ecc....?
grazie....cosi' ho tutto il necessario per esporre regolare denuncia
grazie mille!
*non smettere di cercare cio' che ami o finirai per amare cio' che trovi*
cristalf21 non è in linea  
Vecchio 02-06-2006, 15:33   #119
robby996
Guppy

Città: cassino
Feedback 0/0%

ragazzi perchè non organizzate un pulman??
robby996 non è in linea  
Vecchio 02-06-2006, 15:38   #120
simovit
Discus

Feedback 0/0%

cristalf ma perchè non usi il contatto msn che sta anche sul forum? infogenux@inwind.it
magari prima della denuncia riesci pure a ddirgli 4 parole ( e perchè no, anche parolacce )
per la denuncia sono pienamente d'accordo...anzi, lo ripeto, se haai bissogno di una mano..ma anche di un piede
aiuto volentieri un pescarese, ho villeggiato in abruzzo per + di 10anni, conosco un sacco di gente lì!
simovit non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
acquistato , attenzione , qualcuno , voi