Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Fidati che le ho provate tutte, dalla fertilizzazione alla luce, al fondo inserendo le tabs tra le radici, al potarla, ma nulla...Ora non vorrei sballare l'equilibrio della vasca come parametri kh e gh per vedere se scompaiono i buchini...
a essere sincero se riesco ad raggiungere un'equilibrio.....di sicuro non lo scombussolo per salvare una pianta...si mi dispiacerebbe ma la sostituirei!!!!
come dice mixpix andare a sballare i paramentri della vasca per solo una pianta(neanche tanto bella) e rischiare di far stare male le altre piante e pesci
Fidati che le ho provate tutte, dalla fertilizzazione alla luce, al fondo inserendo le tabs tra le radici, al potarla, ma nulla...Ora non vorrei sballare l'equilibrio della vasca come parametri kh e gh per vedere se scompaiono i buchini...
grazie blu lady...ma purtroppo è ancora in fase di crescita infatti oggi è cambiato ancora leggermente ed oggi aggiungo anubias nana e ci dovremmo essere
Eheheheh, ottimo il Pogostemon...quando si infittira', messo cosi' dalle due parti...incornicera' uno scenario..ke gia' di per se e' davvero ben studiato, Ottimio lavoro davvero, e anke il Layout e' davvero ben concepito, nonostante io preferisca evitare gioki di simmetrie, ma qui ci son davvero poke critike da fare, almeno a mio modesto parere
Vorrei tanto ke sul forum ci fossero piu' vaske cosi'..senza nulla di lasciato al caso
P.s. Ora basta senno' pensano ke siamo gay...
si il pogostemon era solo sulla sx poi ho dovuto sfoltire un po e con tutti i getti nuovi che ha fato nn sapevo cosa farci....cosi mi è venuta l'idea di piantarlo anche dall'altra parte....ed un po lo venduto a mmicciox.
ho sistemato la riccia......
oggi mentre passeggiavo con mio figlio sono passato dala sottopassagio pedonale dove sopra passava il treno, e l'occhio mi e caduto sulle pietre...cosi ne ho raccolte qlcn per testarle con l'anticalcare.....ed indovinate? nn sono calcaree!!!!!!!!!!!!!
domani ne raccolgo di piu belle, le testo tutte con il drago, poi le bollisco per un'oretta e poi le frantumo per fare dei cubetti di circa 1cmx1cm da spargere sovra la glosso....per renere piu naturale il pratino