Buddha....ma perche' non vieni tu al posto mio a veder se posso abbasare i prezzi...
La cosa che non ti entra in testa e' che si,e' vero,abbiamo aggiornato i prezzi....ma di contro abbiamo abbassato e di parecchio i margini di profitto....
Per colpa della concorrenza...pressione fiscale sempre piu' alta....e altre cose la percentuale di ricarico si e' moooolto abbassata..
Senza andare nel 2000 gia' dal 2009 quando sono entrato io nel negozio o visto i margini medi abbassarsi....e di tanto...
Prima il ricarico medio(tieni conto che l'online ha un ricarico medio piu' basso del negozio normale) era del 60

%...e la pressione fiscale del 40% circa...
Adesso bacio per terra' se trovo un prodotto dove riesco a ricaricarci il 40% e la pressione e' la pressione e' oltre il 60%.....
Ma queste son cose che finche' non provi sulla tua pelle non capisci...
Sai cosa invidio degli stipendiati invece....che prenderanno anche 1200€ al mese...
Ma sela ditta e seria e solida quei 1200€ sono sicuri....
Io questo mese vedo margini....ma posso fare anche 2-3 mesi senza veder un becco di un quattrino e ringraziar il cielo se sono andato alla pari...e per pari intendo senza guadagno....
Vuoi fare a cambio?????
E te lo puo' confermare tranquillamente sia Abra o Auz o qualsiasi altra persona che ha a che fare con al partita iva e e' nel commercio....