Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io lo uso..ma e' un integrazione al pcv non lo sostituisce
e in ogni modo scurisce i tessuti se dosato male..io lascerei perdere Buran ;)
da quanto ho trovato io in rete non ci sono molti dettagli, ovviamente non si sa cosa contiene ed io l'ho sempre considerato un alimentatore specifico per sps... dove hai trovato queste info che hai? grazie
Non ci devi buttare niente in quella vasca per qualche mese... cibo ai pesci in modica quantità cercando di non farne andare giù senza che venga da loro consumato...
Non ci devi buttare niente in quella vasca per qualche mese... cibo ai pesci in modica quantità cercando di non farne andare giù senza che venga da loro consumato...
io quoto Ink e Paolo ...........
ti a sta fermo per i prossimi due mesi
la pensiamo molto differentemente su questo non ci piove pero sei esagerato a dare tutta quella robba .
ho capito che tu non vuoi i colori zeovittiani che aspiro io ma i tuoi non sono di certo pastellati .sono bruni lo si vede dalla tua seriatopora yxstris che molto scura e quell animale lo puoi prendere come punto di riferimento nell andamento della vasca perche è uno dei primi e piu veloce a scurirsi e schiarirsi in base al carico organico e inorganico .........
ho capito che tu non vuoi i colori zeovittiani che aspiro io ma i tuoi non sono di certo pastellati .sono bruni lo si vede dalla tua seriatopora yxstris che molto scura e quell animale lo puoi prendere come punto di riferimento nell andamento della vasca perche è uno dei primi e piu veloce a scurirsi e schiarirsi in base al carico organico e inorganico .........
questo di Buran è lo stesso animale della foto sotto ???
sono entrambe hystrix, perchè?
io ho la mano pesante con l'alimentazione di pesci e coralli ..... illumino con hqi da 150w ..... direi che la tua ha fatto indigestione ..... troppa pappa (senza offesa )
si, capisco quanto dite voi sul diminuire l'alimentazione, però io sto gestendo l'alimentazione sempre tenendo conto dell'esistenza di un dsb, non del berlinese, tenendo anche conto che la mia vasca non ha solo sps, ma tanti lps, molli, spugne, ecc...
se dopo aver dato ieri un bel pò di roba, mi trovo con test tropic che sto ad no3<1 un pò mi viene da pensare su quale sia l'equilibrio tra la spinta sul colore degli sps e la necessaria alimentazione al dsb ... fosse un berlinese con soli sps sarei del tutto concorde con voi...
più tardi rimusuro anche i po4