Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La verità è che m'hanno segnato...spero che anche con te sarà lo stesso!!
Tornando ai Betta, oggi sono passato a casa di Marco (Marzissimo), e posso confermarvi che i pesci sono bellissimi, e che i piccoli stanno crescendo alla grande!
Tantissimi complimenti per tutto, passione, capacità, risultati, umiltà, allestimenti...tutto fantastico!
La verità è che m'hanno segnato...spero che anche con te sarà lo stesso!!
Penso sia inevitabile...per fortuna o purtroppo lo sapranno solo i posteri :°D
Originariamente inviata da Venus
Tornando ai Betta, oggi sono passato a casa di Marco (Marzissimo), e posso confermarvi che i pesci sono bellissimi, e che i piccoli stanno crescendo alla grande!
Tantissimi complimenti per tutto, passione, capacità, risultati, umiltà, allestimenti...tutto fantastico!
E per questo vi ringrazio, visto che detti da te e vale, questi complimenti valgono doppio, vi ringrazio davvero!
Originariamente inviata da Lo-renzo
Originariamente inviata da MarZissimo
I piccoli della seconda covata iniziano ad essere un problema...nel senso che ne ho 40 e passa sui 1,5cm di media, in pratica son di tutte le taglie...e li alimento sempre con naupli una volta al gg. A occhio per Cesena saranno poco più di 2cm e li porterò solo "su ordinazione" perchè non mi va di sbatterli troppo
In questa sfocatissima (as usual) foto potete capire cosa intendo:
Un gran bel numero di pesci!!!stai facendo veramente un ottimo lavoro!
Continuo a seguire con interesse!
PS: sei riuscito a chiarire il discorso su IGL?
Ti ringrazio Lorenzo!
Lo sto portando avanti e avrò parecchie delucidazioni quando farò delle foto da sottoporre agli esperti. Prossimi giorni viene davvero un mio amico appassionato di fotografia a casa, così svelerò l'arcano!
Originariamente inviata da Lo-renzo
Originariamente inviata da Venus
Te immagini de notte una bestia da 25 cm che salta e sbatte sul coperchio??
Se....bastano anche 15 cm ve lo assicuro,ce li ho in camera e quando sbattono sui neon nel bel mezzo della notte e son sveglio mi viene un colpo...
Bene....in realtà MALE....però c'è da dire che nello stanzino faranno quello che gli pare
Prossimi giorni viene davvero un mio amico appassionato di fotografia a casa, così svelerò l'arcano!
-05
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! finalmente potremo apprezzare la bellezza delle unimaculata!!!
il 92% dei ragazzi ascoltano musica pop o rap, il restante 8% ascolta musica rock(e i tokio hotel non lo sono) punk (e i tokio hotel non lo sono) metal, hardcore, hard rock etc.
se sei nell'8% che acolta musica seria copia questa firma
finalmente sono bellissimi... i "piccoli" sono cresciuti?