Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
no ma infatti questa cattiveria contro uno delle "tute blu" è secondo me molto inappropriata.
bisogna portare rispetto a quelli che si fanno il culo in fabbrica.
io sono giovane e fo un lavoro spettacolare , e anche io lavoro in proprio e riconosco che è piu' rischioso a livello economico e preoccupante... se una settimana piove o per sbaglio mi sento male il mio guadagno è zero euro. è anche piu' eccitante pero' e ti permette guadagni maggiori se la storia gira.
ma ho lavorato in fabbrica e sputare merda sugli operai è proprio brutto.
spesso per uno stipendio di merda...
disoccupato alla costante ricerca di un lavoro, ma non ho esperienza e ormai anche per fare il facchino o pulire i cessi è richiesta esperienza.
accetterei qualsiasi lavoro,qualsiasi orario,qualsiasi contratto ma quando porto i curricula è sconfortante vedere quanti altri sono nella mia stessa situazione,ci sono montagne di curricula che probabilmente mai nessuno leggerà.
le porte chiuse in faccia sono tante e l'unica cosa che mi è rimasta da fare è riprendere gli studi in biologia mollati anni fà e vedere se da li riesco a cavarne qualcosa ma ne dubbito....
ma almeno non sto con le mani in mano.