Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma io non capisco una cosa di xacqua e zeovit,ci sono dosaggi giornalieri giusto?Ma se uno sta via 2 o 3 giorni fissi a settimana come fa?Non può farli per niente?
In ogni sistema di conduzione è fondamentale creare un piano di gestione programmato,i colori specialmente nelle acropore si sviluppano con costanza e determinazione nella somministrazione degli elementi (Zeovit-x-aqua),non esistono vasche con colori stratosferici sulle acropore solamente con il cambio dell'acqua.
Un saluto da Matteo
non ricordo quando, ma tra poco c'è uno special sui prodotti xaqua da aquarium2000 a roncadelle vero? conosceremo alexalbe se ho capito bene e chi altro? matteo? altri?
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto troppo bella
I watt presenti sopra la mia vasca sono 800 watt,con lampadine aB da 10000 gradi kelvin altezza dalla superficie acqua circa 12 cm..
Le aB sono delle lampadine molto potenti forse le migliori sul mercato sia come durata sia come PAR.
Un saluto da Matteo
Le Lampadine AB da 400 watt. le puoi trovare a Vicenza da Mauro Agrizoo
un negoziante molto informato sulle ultime novità del mondo marino,specializzato sulle acropore tel.0445/402747.
Un saluto da Matteo