Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
tom 03,marco ,ora è un pò piu aperta ...campa campa..non è difficile come la dendroneftia
io la mia la alimento fuori dalla vasca ... in un contenitore poco più grande di lei ... così per una mezzoretta non le faccio mancare nulla ... zoo-phytoplancton, Marin de Luxe, mysis, krill, cyclopeez, uova di aragosta mi costa un patrimonio
tom 03,marco ,ora è un pò piu aperta ...campa campa..non è difficile come la dendroneftia
io la mia la alimento fuori dalla vasca ... in un contenitore poco più grande di lei ... così per una mezzoretta non le faccio mancare nulla ... zoo-phytoplancton, Marin de Luxe, mysis, krill, cyclopeez, uova di aragosta mi costa un patrimonio
preferisco papparmelo io tutto sto ben di dio ,lei magna quello che trova
questo non so dirti,però secondo me se hai abbastanza watt e lenti ben posizionate problemi non ne hai...
la struttura sta procedendo a modo tuo, altre due file di mattoni ,tondini e rete elettrosaldata e tante vergate al maiale
questo non so dirti,però secondo me se hai abbastanza watt e lenti ben posizionate problemi non ne hai...
la struttura sta procedendo a modo tuo, altre due file di mattoni ,tondini e rete elettrosaldata e tante vergate al maiale
ahahhahaha fai bene, anche qualcuna da parte mia,perchè mi ha fatto passare da guasta feste
domani un mio amico smantella ha una piccola plafo da 40w costruita da bz non so le specifiche e a quando ammonta l'equivalenza...cmq credo di prenderla e e montarla....
da quello che mi ricordo sono una spece di faretti con 2led bianchi e uno blu ...sono i stessi che hai tu???? poi la lente la montano già di per se quelli della bz??? grazie Zucchen
la mia vasca principale è 130 litri,poi fra sump e refugium arrivi circa a 200
in vasca ho poco quelache molle e due montipore digitata stavo aspettando di cambiare illuminazione per aggiungere qualche duretto non esigente....
vorrei prediligere lps e molli duri fino a quanto possibile visto che in sump non mi ci entra più nemmeno una scurreggia, e reattore non potrei metterlo