ACE65 mi spiace contraddirti ma parlando con amici Ducatisti chissà perchè l'unica idea è che la Ducati molli per concentrarsi sulla Moto GP e per poter pagare Rossi.Con tutti gli scongiuri del caso mi auguro per la casa di Borgo Panigale che Vale riesca nell'impresa e faccia ciò per cui è stato assunto altrimenti sarà un flop tremendo,visto che la maggior parte degli acquirenti e dei tifosi Ducatisti vengono dalla SBK e della Moto GP gli sbatte poco.....
Ho un amico che è possessore di un 916 d'annata ma ha già giurato di essere pronto a venderlo per prendersi un'Aprilia......
Perchè sai che nel 2012 Aprilia ha intenzione di tornare in Moto Gp......
Mi dispiace per la Ducati,per i suoi tifosi e per l'industria Italiana in generale,queste sono mosse commerciali che proprio non capisco,che cosa pensano di trovare un nuovo bacino di acquirenti tra i tifosi di Valentino...???
Lo sanno che la maggior parte di quelli non ne capisce una mazza di moto e non la compra nemmeno...??
Se pensavano di unificare le 2 tifoserie mi sa che si sbagliano di brutto ho già sentito molti Ducatisti che per l'anno prossimo sono pronti a tifare solo Hayden....
Detto questo rimane solo una cosa da dire "FORZA SPIES"