Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
zucchen, Cri.....non mi dire che ti sembra una cosa strana che le pocillopore si riproducono in qualsiasi vasca....proprio oggi da un negoziante dietro casa mi ha fatto vedere la vasca delle talee....normalissima vasca da negoziante.....piena di planule di pocillopore.
zucchen, Cri.....non mi dire che ti sembra una cosa strana che le pocillopore si riproducono in qualsiasi vasca....proprio oggi da un negoziante dietro casa mi ha fatto vedere la vasca delle talee....normalissima vasca da negoziante.....piena di planule di pocillopore.
non ho detto questo,però ogni volta che si calca la mano con l ormone i coralli si riproducono ...specialmente le tridacne...mò te dirai che non centra una mazza... però io tanto convinto non ne sarei ,matteo , l hai mai provato ?
allora vedo una crescita in tutti gli animali che prima non avevo in particolare nelle seriatopore le vedo crescee a vista d'occhio consumi di ca mg e kh triplicati,ne doso una fialla a settimana.
E te credo che aumentano a vista d'occhio
Ciano?
a quanto tieni ca, kh e mg?
nessuna comparsa di ciano..........kh 6 ca 400\410 mg 1200............le dosi le ha fatte cri.......piatela con lui............ poi mica siamo di braccino corto........