Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
io parto subito con la dose massima o,3l per i miei 150litri lordi tra sump e vasca ....sono indeciso se metterli in una retina nello scarico, ho paura che ci sia troppo movimento ....
fappio,SCHEGGIA, abbiamo un problema !
dennis non mi ha mandato confezioni da 1/2 ma 6 da 1kg ha sbagliato.
se per voi non ci sono problemi la apro e la divido io,la imballo in modo stagno cosi se anche piovesse non vi si bagnano.
1 litro di biopellet pesano 750 gr perciò vengono 375 grammi da dividere tra voi 2
a si mi sono dimenticato di matteo che si è aggiunto , ok , per me puoi
tranquillamente aprirla ...immagino anche per scheggia , dato che non ci sono alternative ...
si non ci sono problemi dividi pure.....
....oppure potresti spedire la confezione a fappio e io andrei da lui a ritirarlo
se non è un problema per lui..
ciao e AUGURI A TUTTI