Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ashard, ...il mobile di fianco è fatta per quello...o meglio,.....è il settore "Riproduzione".
Perry, da me gli amici sono i benvenuti ... e non vanno via a stomaco vuoto.
i panettoni come quello portato dal buon Matteo li ho finiti ma prodotti casarecci li ho ( salami/formaggi etc..ci sono sempre ) e non manca la Birra e Vino.
Le linee le ho tirate un pò a casaccio, diciamo che il disegno globale era un idea di come poteva essere...e poi si passa un pò di tempo tutti insieme a dir caxxate.
Ashard, ...il mobile di fianco è fatta per quello...o meglio,.....è il settore "Riproduzione".
Perry, da me gli amici sono i benvenuti ... e non vanno via a stomaco vuoto.
i panettoni come quello portato dal buon Matteo li ho finiti ma prodotti casarecci li ho ( salami/formaggi etc..ci sono sempre ) e non manca la Birra e Vino.
Le linee le ho tirate un pò a casaccio, diciamo che il disegno globale era un idea di come poteva essere...e poi si passa un pò di tempo tutti insieme a dir caxxate.
(salami/formaggi etc...ci sono sempre) Non male s-cocis come scorta di viveri..
Se mi dici dove abiti a Segrate faccio subito un salto
Sono particolarmente attratto da salami e formaggi
(salami/formaggi etc...ci sono sempre) Non male s-cocis come scorta di viveri..
Se mi dici dove abiti a Segrate faccio subito un salto
Sono particolarmente attratto da salami e formaggi
Vabbe'... Vabbe'... tutti uguali alla fine
Vorra' dire che il Sabato che viene a trovarmi Matteo se ti unisci al gruppo ti faccio assaggiare i miei di salami
Poi mi saprai dire..
Vabbe'... Vabbe'... tutti uguali alla fine
Vorra' dire che il Sabato che viene a trovarmi Matteo se ti unisci al gruppo ti faccio assaggiare i miei di salami
Poi mi saprai dire..