Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi, vi faccio il Benvenuto anche qui in pubblico.........penso che potremmo essere una bella squadr, togliendo ovviamente , ivano, cristian, wurdi e alessandro.......comunque questo è quello che ci passa il convento ...........buon lavoro a tutti
Ragazzi, vi faccio il Benvenuto anche qui in pubblico.........penso che potremmo essere una bella squadr, togliendo ovviamente , ivano, cristian, wurdi e alessandro.......comunque questo è quello che ci passa il convento ...........buon lavoro a tutti
Ragazzi, i miei migliori auguri. Lo avete meritato
Ringrazio comunque coloro che per diversi motivi hanno lasciato la carica, e che sicuramente hanno dimostrato di essere persone serie e preparate.
Wurdi... dopo quel termostato non osare contraddirmi sul forum...
Abra... ora che sei Mod... la prossima volta che vengo da te al ristorante... ti pappo tutta la cucina...
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Ragazzi, i miei migliori auguri. Lo avete meritato
Ringrazio comunque coloro che per diversi motivi hanno lasciato la carica, e che sicuramente hanno dimostrato di essere persone serie e preparate.
Wurdi... dopo quel termostato non osare contraddirmi sul forum...
Abra... ora che sei Mod... la prossima volta che vengo da te al ristorante... ti pappo tutta la cucina...
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
ALGRANATI, non c'è bisogno di specificare.....da quando mi avete fatto Mod.....ci metto 1 ora a mandare via un messaggio.....cos'è una nuova politica Mod sì, ma scrivi poco
aspetto il tuo MP Ramarro