Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io il voto lo do a una persona che ho avuto il piacere di conoscere a andalo l anno scorso un grande apassionato pur non avendo un proprio acquario
MARCO AP
secondo me se lo merita veamente
io il voto lo do a una persona che ho avuto il piacere di conoscere a andalo l anno scorso un grande apassionato pur non avendo un proprio acquario
MARCO AP
secondo me se lo merita veamente
Perry, perchè sà dove abito e se non lo voto mi buca le gomme
Algranati, perchè sà dove abito e se non lo voto mi ruba le gomme (bucate)
Zuello, perchè sà dove abito e se non lo voto mi ruba l'auto (senza gomme)
Algranati, perchè sà dove abito e se non lo voto mi ruba le gomme (bucate)
Zuello, perchè sà dove abito e se non lo voto mi ruba l'auto (senza gomme)
1) PERRY: prima di tutto un amico, e già basterebbe. Persona disponibilissima, e che comunque parla con cognizione di causa. Geneticamente brontolone, ma molto altruista. Sapendolo prendere per il verso giusto......
2) PFFT: come avete già detto, è una vera enciclopedia. Preparato, aggiornato e rapidissimo nell'elargire consigli.
3) ALGRANATI: oltre ad essere sempre presente, ed avere una pazienza infinita per rispondere continuamente agli stessi quesiti, credo che meriti il voto anche per il cuore immenso che ogni volta lo spinge ad intraprendere (coinvolgendoci) iniziative benefiche degne di lode. Grazie Matteo
Purtroppo ce ne sarebbero molti altri che vorrei votare e che ho avuto modo di conoscere e frequentare, ma purtroppo le nominations consentite sono solo tre.
1) PERRY: prima di tutto un amico, e già basterebbe. Persona disponibilissima, e che comunque parla con cognizione di causa. Geneticamente brontolone, ma molto altruista. Sapendolo prendere per il verso giusto......
2) PFFT: come avete già detto, è una vera enciclopedia. Preparato, aggiornato e rapidissimo nell'elargire consigli.
3) ALGRANATI: oltre ad essere sempre presente, ed avere una pazienza infinita per rispondere continuamente agli stessi quesiti, credo che meriti il voto anche per il cuore immenso che ogni volta lo spinge ad intraprendere (coinvolgendoci) iniziative benefiche degne di lode. Grazie Matteo
Purtroppo ce ne sarebbero molti altri che vorrei votare e che ho avuto modo di conoscere e frequentare, ma purtroppo le nominations consentite sono solo tre.