Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Abrà ho detto che si avvicina alla 1260, ma è superiore alla 1250..emio affermava il contrario.
Riguardo la dscesa al solito scende tanta acqua quanta se ne butta su a meno che non si butta su talmente tanta acqua da intasare llo scarico,in queln caso si ingolfa e scende meno acqua, alzandosi il livello nella vasca. C'è un mezzo articolo sul sito di Ronhi su questo..lo scarico se da 40 ha un limite di portata, dopo sale l'acqua in vasca, ma solo se si parla di pompe che portano su 3000lt/h e lo scarco è da 40...infatti in vacshe grandi si mettono due scarichi e due isalite..
Abrà ho detto che si avvicina alla 1260, ma è superiore alla 1250..emio affermava il contrario.
Riguardo la dscesa al solito scende tanta acqua quanta se ne butta su a meno che non si butta su talmente tanta acqua da intasare llo scarico,in queln caso si ingolfa e scende meno acqua, alzandosi il livello nella vasca. C'è un mezzo articolo sul sito di Ronhi su questo..lo scarico se da 40 ha un limite di portata, dopo sale l'acqua in vasca, ma solo se si parla di pompe che portano su 3000lt/h e lo scarco è da 40...infatti in vacshe grandi si mettono due scarichi e due isalite..
Si si, la mia era una battuta riferita ad un vecchio post, ovvio che tanta acqua sale, altrettanta scende, avevo la soluzione sotto gli occhi e non l'ho vista -04
Grazie Abracadabra,
Si si, la mia era una battuta riferita ad un vecchio post, ovvio che tanta acqua sale, altrettanta scende, avevo la soluzione sotto gli occhi e non l'ho vista -04
Grazie Abracadabra,