Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve. Aggiorno la situazione della mia vasca...
Dopo l'inserimento dei discus, ho deciso di modificare totalmente il layout per creare un'atmosfera più consona a loro.
Queste sono delle foto fatte col cellulare:
Una vista d'insieme
Salve. Aggiorno la situazione della mia vasca...
Dopo l'inserimento dei discus, ho deciso di modificare totalmente il layout per creare un'atmosfera più consona a loro.
Queste sono delle foto fatte col cellulare:
Una vista d'insieme
Purtroppo non riesco a fotografare i discus: ogni volta che li immortalo mostrano evidenti stress-bar e colori smorti. Urge fotocamera digitale seria. In realtà, infatti, sono belli vivi, colorati e maestosi.
Ora sono in cinque: quattro rosso-turchese ed un Alenquer (ho aggiunto due nuovi rt sabato). Il secondo Alenquer, infatti, è morto in seguito a dei vermi branchiali che non sono riuscito a debellare.
Purtroppo non riesco a fotografare i discus: ogni volta che li immortalo mostrano evidenti stress-bar e colori smorti. Urge fotocamera digitale seria. In realtà, infatti, sono belli vivi, colorati e maestosi.
Ora sono in cinque: quattro rosso-turchese ed un Alenquer (ho aggiunto due nuovi rt sabato). Il secondo Alenquer, infatti, è morto in seguito a dei vermi branchiali che non sono riuscito a debellare.
La vasca manca secondo me di profondità, gli arredi e le piante sembrano un po' troppo disposti su un unico livello, comunque nell'insieme sta migliorando notevolmente.
La vasca manca secondo me di profondità, gli arredi e le piante sembrano un po' troppo disposti su un unico livello, comunque nell'insieme sta migliorando notevolmente.