Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Stefano s, riempito questa mattina ...ho notato una cosa oltre a non perdere , il vetro frontale e posteriore hanno una flessione al centro massima di 1.5mm, (profondita sul fianco di 37 cm, al centro 37.15 cm,) sarà rischioso senza tirante? grazie e ciao
Stefano s, riempito questa mattina ...ho notato una cosa oltre a non perdere , il vetro frontale e posteriore hanno una flessione al centro massima di 1.5mm, (profondita sul fianco di 37 cm, al centro 37.15 cm,) sarà rischioso senza tirante? grazie e ciao
Per molarli dopo il taglio che mi ha fatto nn si e' presonulla.
Aggiungo che mi ha dato anche la lastra per fare il fondo del coperchio.
Se posso posto foto.
io volevo sapere se per incollare si usa l' acetico o il nn acetico, visto che io ne ho costruita una ed usato il nn acetico trasparente.
aggiungo che i vetri li ho avuti gratis, misure acquario 55*40*40 spessore credo 6.
Per molarli dopo il taglio che mi ha fatto nn si e' presonulla.
Aggiungo che mi ha dato anche la lastra per fare il fondo del coperchio.
Se posso posto foto.
Io uso silicone acetico nero.... Normalissimo... Non so che cosa comporta utilizzare il non acetico aspettiamo gli esperti .... Posto anche io foto appena posso
il sesso e' come Nokia(connecting people), come Nike(just do it), come Pepsi(ask for more) e come Samsung(everybody is invited)!!