Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PinkBetta, si però dai.... se le ho spiegato centinaia di volte che quello che dico è quello che penso, perchè continua a fare cosi? allora, quando le chiedo qualcosa, non devo tener conto di quello che mi risponde perchè non lo pensa? ragazze aiutoooo!!
PinkBetta, si però dai.... se le ho spiegato centinaia di volte che quello che dico è quello che penso, perchè continua a fare cosi? allora, quando le chiedo qualcosa, non devo tener conto di quello che mi risponde perchè non lo pensa? ragazze aiutoooo!!
Vendo Zebrasoma Flavescens,Chrysiptera Parasema,Amphiprion Ocellaris..
Calcinus Elegans,Altri due paguri e due "lumachine"..
Uno spirografo,un Sacrophyton..
Uno schiumatoio provvisto di pompa e diversi prodotti per il marino..
|GIAK|, forse mi sono spiegato male ma quel "qulache discorso" che riesco a capire dal tono è uno su un milione!
Uno schiumatoio provvisto di pompa e diversi prodotti per il marino..
La regola "quello che penso è quello che dico" vale, però va tenuto anche conto di certe variabili, e forse sono queste che sfuggono all'uomo, e cioè di cosa è stato detto prima, del fatto che si sia litigato o meno ecc...
La regola "quello che penso è quello che dico" vale, però va tenuto anche conto di certe variabili, e forse sono queste che sfuggono all'uomo, e cioè di cosa è stato detto prima, del fatto che si sia litigato o meno ecc...
PinkBetta, uff.... non ci siamo capiti.. ( e ti pareva ) non c'è stato nulla prima, le ho citofonato per farla scendere e appena è entrata in macchina (dopo i soliti 10 minuti di attesa) mi ha salutato e mi ha chiesto della pizzeria... cosa dovrei valutare?
PinkBetta, uff.... non ci siamo capiti.. ( e ti pareva ) non c'è stato nulla prima, le ho citofonato per farla scendere e appena è entrata in macchina (dopo i soliti 10 minuti di attesa) mi ha salutato e mi ha chiesto della pizzeria... cosa dovrei valutare?
|GIAK| non lo so, non conoscendo la situazione che posso dire? Però ora si dice che non ci si capisce tra uomo e donna, ma la questione (credo io) è che è proprio difficile capirsi tra persona e persona, indipendentemente dal sesso.
Ma te guarda da un topic di fotografie dove siamo andati a finire!
|GIAK| non lo so, non conoscendo la situazione che posso dire? Però ora si dice che non ci si capisce tra uomo e donna, ma la questione (credo io) è che è proprio difficile capirsi tra persona e persona, indipendentemente dal sesso.
Ma te guarda da un topic di fotografie dove siamo andati a finire!