Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Anch'io dovrei esserci per il 15 e da quello che ho capito dovrebbe venire anche Simone a pranzo. Mah... io potrei unirmi agli acquisti tra i taleari invece???
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
agente25, grazie!!!!
Spero solo che non mi piazzino un bel turno in ospedale proprio il sabato mattina, al limite vi raggiungo nel pomeriggio da reeflab
ede, ah, è vero, non ricordavo che facevi veterinaria, se no passavo a trovarti , io faccio l'informatore ma in ospedale (terapia intensive, DEA, Neurologie\radiologie
Aggiornamento.Il pranzo si farà alla Trattoria della Stazione, località Baldichieri/Tigliole, a 6 km da Asti, uscite ad Asti Ovest, girate a destra verso Torino, dopo 6 km entrate nell'abitato di Baldichieri e chiedete della stazione (contate che il paese è grande come un campo di calcio, poco più), di fronte c'è la trattoria.
Orario, bè, verso le 13 potrebbe essere un'ora papabile a tutti.Da li in 5 min siamo da Simone.
Iniziamo con l'elenco ufficiale
Gerry (+2)
Agente25+1
Algranati (+1 o 2?)
Sampeygian
ede (+??)
Big Jim
Ezio Nepote +1
Ik2vov +?
Vi aggiorno la lista togliendomi per il pranzo perchè lavoro fino all'una e trenta circa; vi raggiungo poi da reeflab, verso che ora pensavate di andarci?
Se qualcuno di voi ha una sovrabbondanza di asterine in vasca e vuole portarmene qualcuna i gamberetti ringraziano
Gerry (+2)
Agente25+1
Algranati (+1 o 2?)
Sampeygian
Big Jim
Ezio Nepote +1
Ik2vov +?