Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
oh ma ci credi che ti stavo pensando
pensavo : ma devo fare un up dating per compare franco
però pensavo anche questo : ma ho avuto risultati merdosi...che posto!?!?!?
vediamo domani ki pozzu fari
Mario.
però pensavo anche questo : ma ho avuto risultati merdosi...che posto!?!?!?
vediamo domani ki pozzu fari
Mario.
Anche io ti ho pensato... non voglio dire che sei una schiappa, dalla vasca si vede che ci sai fare, ma la Gemmifera è dura a farla ricolorare, ne so qualcosa -04 dopo 6 mesi solo ora comincia a schiarirsi.
Se la tua si era schiarita cosi' preso mi dicevi come avevi fatto.
ehi franco sono passati circa 40 giorni da quando l'ho comprata e inserita in vasca...non sono riuscito a fare di meglio
Certo è schiartia ma per adesso non sono riuscito a definire il colore.Comunque nella foto non si vede bene perchè l'acropora riflette molto di più la luce essendo più chiara quindi non puoi vedere bene le sfumature azzurre.
Mario.
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
djmario, te ne meriti 4 di applausi, hai fatto molto di piu' di quello che immagginavo.
Se per te non è un problema ti metto la mia di foto che dopo mesi ancora fa shifo, ma piu' che altro non solo il colore, è ferma non cresce e non spolipa per niente di giorno e poco di notte.