Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il mio vuol dire ULTRAS CURVA NORD PALERMO, il motivo è che lo sono, + precisamente appartengo gruppo "brigate rosanero"
girando per internet ho visto che ci sono tanti che hanno il mio stesso nuk, ma non sono io, io sono registrato solo su AP
il mio deriva dalla poca conoscenza dell'inglese non sapevo come si scriveva scoiattolo e quindi per associazione di idee è uscito ciop :D quindi dovrebbe essere scoiattolo pazzo :D risale al primo liceo
E lo ho chiamato Le Cicale da la storia La cicala e la formica che mi è sempre piaciuta , per modo di dire ........e da allora sono la Cicala