Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
..anch'io vorrei rimettere la sabbia,non ce' niente da fare il vetro nudo e crudo sul fondo fa schifo...la sabbia bianca da tantissima luminosita' alla vasca e la rende molto piu' naturale..il mio problema è che a distanza di 2 anni circa,le rocce spurgano ancora come fosse il primo giorno,altrimenti l'avrei rimessa immediatamente.
veramente bellissima! dodarocs, ma la stylopora non è mica quella che era sul mercatino vero? perchè la mia è crema chiarissimo a polipi verdi,solo un accenno di rosa...
dodarocs, Mi stai sempre piu' sugli zebedei!!!!!!!!!!
Io capisco il manico.........ma manco Rocco Siffredi!!!!!!!!!!!!
Ma ora monti le 400W o 250W....non ricordo piu'!!!!!!!!