Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora allora allora...
3) non ho un debole per Ettore. Il fatto che l'85% delle donne abbia un debole per lui (e non si capisce perchè tra l'altro) non implica che io ne faccia parte... E che diamine ho un cervello funzionante, non è che mi perdo dietro alle prime fossette che trovo!!!
Avrai pure un cervello funzionante, ma hai la memoria corta. E siccome non vorrei passare io per quello che ha un cervello non funzionante, porto le prove di ciò che dico:
ettore questo è un colpo gobbo lo sai che ho sempre avuto un debole per te...
ora con questa proposta mi turbi...
accetterei volentieri ma prendere il treno e venire fino a milano è troppo per i miei reumatismi... e la mia sciatica non sopporterebbe le vibrazioni...
allora allora allora...
1) sono favorevole alla donazione degli organi ovviamente (questo sul serio) e volevo anche iscrivermi all'avis ma ho la pressione troppo bassa per donare (anche questo è vero).
2) non la do a tutti ma solo a chi dopo attente analisi dimostra di meritarsela (tra l'altro sono ufficialmente tornata single )
3) non ho un debole per Ettore. Il fatto che l'85% delle donne abbia un debole per lui (e non si capisce perchè tra l'altro) non implica che io ne faccia parte... E che diamine ho un cervello funzionante, non è che mi perdo dietro alle prime fossette che trovo!!!
Averidan, riguardo al peso ti racconto una storiella... ora peso 55 kg che è il mio peso normale, in 5° liceo a causa di un esaurimento nervoso e altri problemi avevo perso 7 kg in pochissimi giorni arrivando a pesare 48 kg. Chi mi conosce o mi ha visto può immaginare quanto stessi male con 7 kg in meno, decisamente troppo magra, tutti i vestiti mi cadevano addosso e sembravo decisamente malata (per fortuna non ho piu le foto).
Mi hanno iscritto a un concorso di miss e ho partecipato classificandomi quinta.
Poi nel giro di un anno mi sono ripresa e sono tornata al mio peso normale. Quando sono andata ad iscrivermi al concorso... Mi han detto che son troppo grassa.
A me alla fine del concorso di bellezza non me ne può fregar di meno, perchè non è l'obbiettivo principale della mia vita, ma quando partecipavo c'erano ragazzine di 16 anni che arrivavano alle 20 di sera senza mangiare niente dal mattino (quindi a digiuno dalla sera prima) perchè altrimenti SI GONFIAVA LA PANCIA. Quando mi han detto che ero troppo grassa io mi son messa a ridere e me ne son tornata a casa, ma ci sono ragazze (e genitori idioti) che farebbero di tutto per questo mondo, anche rovinarsi la salute. le ragazze sono belle anche con qualche chilo in più!!!
dopo questo post potrei anche rivalutare a chi dare il voto però dipende, l'inquadraduta della tua foto non è delle migliori, ne servirebbero delle altre per valutare piu attentamente, e siccome te sei ufficialmente single ed io ufficialmente sposato devi darmi il tempo di creare una nuova mail alla quale mandare le foto
Zietto..mi sà che ti devi preparare ad aprire un nuovo sondaggio.. perchè frà un pò arriviamo a 9 pagine..
A meno che i Mod, non ci diano il permesso di tenere aperto solo questo, fino a venerdì...
Aò ma che te credi, io mica sto qua a vende le olive
Il sondaggio, in via del tutto eccezionale, dovrebbe proseguire su questo topic per tutta la durata del concorso
1) sono favorevole alla donazione degli organi ovviamente (questo sul serio) e volevo anche iscrivermi all'avis ma ho la pressione troppo bassa per donare (anche questo è vero).
Che ragazza coscenziosa!!!
Quote:
2) non la do a tutti ma solo a chi dopo attente analisi dimostra di meritarsela (tra l'altro sono ufficialmente tornata single )
Come sopra... e OTTIMO (per quel che è scritto tra parentesi...)
Quote:
E' arrivata la smentita di MAC...