Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
x nn parlare poi di quella festa ridicola, non si è mai finti durante la vita cm si lo si è durante il proprio matrimonio!! tutti quei soldi sprecati a far mangiare parenti ke stanno scomodi e a disagio all'interno dei loro stessi vestiti costosi (tanto vale fare una bella scampagnata!) e tante volte ci sn pure persone ke nemmeno conosci o ke al amssimo hai visto una volta in tutta la tua vita...parenti di parenti di camici del parente! soldi ke potrebbero essere spesi x fare un viaggio memorabile cn il tuo ragazzo o comprare qualcosa ke serva ad entrambi x la casa.
Si Aplysia, spesso e volentieri il matrimonio sancisce la fine della relazione di coppia... Nel mio caso la storia era finita ben prima che LEI decidesse di sposarsi.
Purtroppo si va avanti, le cose non vanno e ci si illude che si tratti solamente di un momento così... Magari il lavoro, gli impegni, la stanchezza... giorno dopo giorno non sai più chi hai a fianco e perchè; però inverosimilmente i progetti intrapresi insieme proseguono incuranti di tutto.
Forse voi donne avete le palle e la freddezza di dire basta...
Noi maschietti siamo un pò più frenati. Ci facciamo mille scrupoli per tutto, e poi vengono fuori i casini.
In realtà "matrimonio" non vuol dire nulla di più di relazione di coppia. Se la persona che hai a fianco è quella giusta, non servono molti calcoli e troppi ragionamenti per andare avanti.
Ma deve essere quella giusta!
x nn parlare poi di quella festa ridicola, non si è mai finti durante la vita cm si lo si è durante il proprio matrimonio!! tutti quei soldi sprecati a far mangiare parenti ke stanno scomodi e a disagio all'interno dei loro stessi vestiti costosi (tanto vale fare una bella scampagnata!) e tante volte ci sn pure persone ke nemmeno conosci o ke al amssimo hai visto una volta in tutta la tua vita...parenti di parenti di camici del parente! soldi ke potrebbero essere spesi x fare un viaggio memorabile cn il tuo ragazzo o comprare qualcosa ke serva ad entrambi x la casa.
Quotissimo...non ci sono soldi spesi peggio:
migliaia di euro per un vestito che dura 6-7 ore,
un buffet-pranzo-aperitivo-cena dalle 300 portate che tanto rimane sullo stomaco a tutti,
devi pagare per ricevere una marea di regali falsi,
e stare al gioco quando i cosiddetti amici ti fanno fare quei divertentissimi scherzi falsi!
Per divertirsi con le persone care, bastano semplicemente: 1primo 1 secondo, tanto vino e una montagna di castagne
era meglio quando parlavate di tette e di misure
i miei omaggi alla maggiorata amica di endlerina che merita un plauso della suprema Corte
se le regaliamo una vasca che dice partecipa al concorso?
sicuramente markuz aderisce alla colletta
qual maniaco sessuale si è saputo vendere in queste ultime 2 pagine fingendosi il coccolone del secolo....
poi, però, mi manda gli mp in cui mi dice che le tette sotto la seconda neanche le guarda perchè ha le mani grandi come una pala e gli serve almeno una terza per sentire qualcosa....
mi meraviglio di voi donne mature e navigate..........
inizia subito a strofinarla e appare il Genio: "Posso avere i miei tre
desideri?" - chiede la donna.
"No! dice il genio... a causa dei cattivi tempi, della recessione, della
globalizzazione, dell'inflazione, degli scioperi e di tutte le altre menate
mondiali, oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da esaudire...."
La donna allora prende una cartina geografica e dice: "In tal caso, vorrei
la pace in Medio Oriente. Vedi questa cartina? Vorrei che questi Paesi la
smettessero di farsi la guerra!"
Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta: "Ma accidenti, questi paesi
sono in guerra da tempi lontanissimi!
Non credo di poterci fare niente, sono potente ma non così tanto!
Assolutamente niente da fare. Non pensarci neppure.
Neanche se chiedessi l'aiuto del mio Maestro potrei riuscire a realizzare
questo desiderio. Lascia perdere!
Dai, chiedimi qualche altra cosa " - conclude il Genio.
La donna ci pensa un po', e dice - "Non sono mai riuscita a trovare l'uomo
giusto: un uomo sensibile e affettuoso, colto e intelligente, che mi faccia
ridere, che mi rispetti, che sappia capirmi e sostenermi, che sia un amante
premuroso e mi riempia di complimenti, che mi faccia sentire bella e
desiderata, che non passi tutto il tempo a guardare il calcio in tv, che mi
porti ogni giorno la colazione a letto e che non mi tradisca... "
E il Genio sospirando.... “damme qua, famme un po' rivedè stà caz * zo de cartina....... “
Che facciamo? Ci votiamo tra di noi?
mi considero un uomo appagato già con la conquista del voto della mucchetta ballerina
non chiedo altro
tutto ciò che viene in più è superfluo