Cacchio vai a lasciare per qualche ora questo topic e guarda che barcata di pugnalate....

Aplysia,mi dispiace davvero tanto ma quì a Torino ormai sei diventata la nuova testimonial Roberta.....

ti ho aperto le strade del successo...e come tutti i procuratori ho un prezzo..

(a soldi,stò bene così ahahahah!).
Pepot se a moto possiamo ancora giocarcela,sott'acqua ho qualche dubbio in più nei tuoi confronti,mi sà che non ce n'è.....

poi non spacciare le immersioni che hai fatto di quà e di là come vere se poi in realtà in pensionato ti mettono a guardare il pomeriggio Geo&Geo su rai3.....
La foto della mia ragazza messa gentilmente da mucchina,che ormai ci ha convinti di aver subito seri danni celebrali con il freddo dello sci di fondo per dare corda alle tue lumaconaggini

, è una foto che la ritrae nella sua totale disperazione dopo che l'ho lasciata....però capisco Pepot,dall'alto della tua disperazione anche quella ti andrebbe bene....

mucchina,occhio rischi questa scena al primo appuntamento...
"mucchina,mucchina....ti disturbano i miei occhiali?"
"no,mio caro,ma ti avverto che stai baciando la frangia del divano...!"
Endlerina!!la mia preferita,avete notato il bikini che vi ha sparato così su due piedi???

grande,quì quando il gioco si fa duro la ragazza incomincia a giocare...

(P.S. nella valigia effettivamente non ci starei molto,dato il mio metro e 93...ma tu prendi una valigia groooossa )
Che covo di matti...