Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
non oso pensare a cosa faranno gli australo in fase di corteggiamento
tornando alla tua vasca volevo chiederti una cosa:
come ti comporti per reintegrare i sali?
piccola percentuale di rubinetto piu osmosi, oppure usi sali comerciali(anche se in minima quantita')?
non oso pensare a cosa faranno gli australo in fase di corteggiamento
tornando alla tua vasca volevo chiederti una cosa:
come ti comporti per reintegrare i sali?
piccola percentuale di rubinetto piu osmosi, oppure usi sali comerciali(anche se in minima quantita')?
beh piu o meno come mi comporto io,il mio dubbio era sorto ,nel caso in cui, a lungo andare,si possa avere qualche non specificata carenza
leggendo qua e la ho visto che alcuni , nelle vasche a conduzione otrac o similare usano addirittura acqua di mare per integrare,oppure strane formule per calcolare la quantita di ogni singolo elemento che introducono in acqua..
paranoia, o perizia?
beh piu o meno come mi comporto io,il mio dubbio era sorto ,nel caso in cui, a lungo andare,si possa avere qualche non specificata carenza
leggendo qua e la ho visto che alcuni , nelle vasche a conduzione otrac o similare usano addirittura acqua di mare per integrare,oppure strane formule per calcolare la quantita di ogni singolo elemento che introducono in acqua..
paranoia, o perizia?
C'è chi usa i sali per discus, l'acqua minerale in bottiglia... ma secondo me tra mangime e fertilizzanti immettiamo in vasca tutto quello che serve ed altro ancora
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
C'è chi usa i sali per discus, l'acqua minerale in bottiglia... ma secondo me tra mangime e fertilizzanti immettiamo in vasca tutto quello che serve ed altro ancora
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro