|
Originariamente inviata da MixPix
|
Ed ecco come si presenta ora post vacanze...
Vi mostro la foto di come è ora, anche se non mi soddisfa al 100%, perchè ho intenzione di cambiare gestione. D'ora in avanti la precedenza sarà data ai pesci...
Mi sono infatti stufato di spingere l'acquario come se dovessi guidare una ferrari a 300km/h
Ora voglio provare a dedicarmi alla riproduzione di alcuni pesci, primi tra tutti i ramirezi.
A sinistra ci sono rotala green e rotundifolia che post potatura iniziano ora a crescere...
So che non è nulla di che ma non so se con la nuova gestione potrò continuare a permettermi tutte le piante che ho ora e per questo ho deciso di immortalarlo così.
|
Ciao a me lo sfondo blu piace certo è un blu molto intenso, riguardo al Layout vorrei darti le mie impressioni, l'armonia delle linee mi sembra spezzata da quel legno messo ad arco in quel modo.
Toglie profondita, alla Macranda in primis, quando le piante dietro al legno cresceranno staranno bene ma dovresti mettere davanti al legno sotto all'arco una pianta che cresca e che copra l'arcata (in modo che si intraveda solo il muschio sopra il legno) magari una hemianthus micranthemoides da tenere costantemente potata a cespuglio.
Altirmenti sposterei il legno e gli cambierei direzione.
Buono Scaping