Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
pepot,allora che mi consigli di includere le due pietre nellìarredamento, anche se le metterò in modo che si vedono poco, o tra qualche settimana li levo?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
avevo 3 pietre molto belle nella mia vasca ma appena le piante sono cresciute le pietre a stento si vedevono.....
quindi ho preferito levarle per dare piu spazio per il nuoto ai pesci
ti consiglio di mettere un paio di pietre sul legno solo per farlo affondare temporaneamente e poi mettere piante a crescita veloce
GRAZIE PEPOT!!!!allora farò cosi....ma a crescita veloce che resistono ai 29 gradi che piante sono?io per ora ho acquaistato un anubias gigante, una nana, un bulbo di ninfea a un echinodorus parviflorus....cosa potrei aggiungere?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
ragazzi la vasca ormai gira da 4 giorni ma solo stasera ho messo le prime piante...ovviamente devo aggiungerne altre ma secondo voi come sta procedendo? i sassi sul tronco sono perchè questo bastardo galleggia appena si sarà impregnato li toglierò.....consigliatemi....
ragazzi la vasca ormai gira da 4 giorni ma solo stasera ho messo le prime piante...ovviamente devo aggiungerne altre ma secondo voi come sta procedendo? i sassi sul tronco sono perchè questo bastardo galleggia appena si sarà impregnato li toglierò.....consigliatemi....