Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ho ordinato la pompa da Fishstreet, me la sono fatta spedire dalla loro succursale Inglese in modo da schivare anche il discorso dogana, oramai è quasi un mese che monto nella mia vasca nuova già quando l'ho montata era silenziosa, ora, dopo che ha fatto un minimo di rodaggio si fa davvero fatica a sentirla. Io la uso in modalità W2, ho provato a metterla in modalità impulsi e fa davvero senso veder 500 lt d'acqua della vasca che si sposta.
Sempre più convinto che si tratti di un gran bel prodotto!
Con una foto più piccola come dimensioni si capirebbe, con questa è molto difficile.
Spero non te la prendi a male, ma l'ho messa più piccola.
------------------------------------------------------------------------
La MP allora è minuscola.
Ultima modifica di dodarocs; 01-12-2013 alle ore 12:38.
Motivo: Unione post automatica
Ma va tranquillo.... avevo linkato al volo, senza controllare... da dove l'avevo preso era visualizzata in modo umano.
Ad ogni modo io ho una wp25 ed una mp40. E' quasi un testa a testa per l'ingombro, poiché la maggiore lunghezza della wp25 alla fine non è che si noti tanto.