Io sono stato ieri a Piacenza, sono arrivato presto e ho trovato Side con cui ho chiacchierato in atesa dell'apertura.
Le prime 4 persone in fila per la fiera erano tutte di AP... siamo degli invasati

C'era una bella coda e considerando l'enormità del posto secondo me c'era un botto di gente e, signori miei, han mangiato TUTTI allo stand di AP!!!!
Non capisco però come mai il bar era chiuso, strano...
Io son stato contento, volevo conoscere le persone che frequento qui' sul forum e coloro che aiutano quelli come me che non sanno nulla di nulla a portare avanti la vasca.
Ho consociuto tanta gente che manco mi ricordo tutti i nick (ho la memoria farlocca).
Pe quanto riguarda i coralli non so valutare è la prima fiera che vedo, però ho visto degli zoa molto belli, delle euphyllie arancioni mai viste e un sacco di tridacne a prezzi abbordabili, che quasi ne prendo una (la vasca non è pronta aspetto)
Ho preso degli integratori e degli ammino a un buon prezzo, degli zoa e una talea di sarco dalla vasca di ap.
Ho visto degli skimmer enormi, ci sta dentro una persona... Ho visto delle pompe nuove di una marca mai vista che non erano affatto male e un sacco di pesci per il dolce bellissimi, che son tornato a casa e ho ventilato una vaschetta dolce a mia moglie che mi ha mandato allegramente a cagare....
Purtroppo avevo poco tempo e son dovuto scappare verso le 13 e mi son scordato di cercare il fertilizzante per il fito, so stato un beota... c'era pure lo stand della plantontech...
Una bravi a tutti per il lavoro e allo Chef Tony che affettava tutto
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)