Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il grosso problema è che NESSUNO si deve sentire ferito per quello che ho detto, se qualcuno lo fa (Matteo non credo assolutamente si senta ferito)lo fa solo per SOTTOLINEARE una purezza d'animo che nessuno gli ha contestato, insomma, come se te guari uno negli occhi e quello ti dice: " non l'ho rubato io giuro.... non sono stato io!"
inutile giustificazione.... nessuno ha accusato nessuno, rileggete il mio intervento con calma, riflettete sul fatto che non ho detto nulla di fuori dal normale.... il mondo gira come ho detto io (e non c'è nulla di male... voglio dire.... avessi detto che il mondo è pieno di stupri...)
non credo ci sia tutto sto bisogno di cercare di convincere la gente che non si è fatto nulla di male.... io dormo lo stesso...
per quanto già risolto era, Geppy (il quale ha sicuramente una fama di persona onestissima e disponibilissima, provato sulla mia pelle, non aveva bisogno di pulire la sua immagine) è intervenuto dicendo che si ritiene allibito dalle mie accuse, e gli ho risposto, ora salti fuori tu che mi dici che non posso giudicare...
e io sono l'unico che continua a dirvi di rilassarvi, nessuno ha accusato nessuno avete la coscenza a posto tranquilli e che continuiamo ad essere palesemente OT cosa che ho detto due pagine fa.
__________________ VENDO CANNON OCEANLED COME NUOVI A UN PREZZO VERAMENTE RIDICOLO
secondo me siamo sempre più OT. Auran non lo conosco se non per il forum, ma obbiettivamente non posso che appogggiare la linea condotta da MarcoAP specialmente se in passato gli son state perdonate altre caz..te....
Questo forum credevo e credo che sia un privilegio prezioso per chi nel campo acquariofilo non ci capisce na mazza di acquari,per esperti,per continui scambi di idee e opinioni e tutto quel che si voglia per rendere questo forum UTILE a far crescere e diffondere l'acquariologia in Italia e nel Mondo.
Iniziare a dubitare dell'onestà e credibilità dei mod o degli utenti che mettono in gioco la loro vasca per esperimenti, prove o test GRATUITI è secondo me del tutto inappropriato. Sarò io che ho troppa passione, ma di certo non mi sognerei MAI e dico MAI , di farmi regalare materiale per spingere un determinato prodotto. Va contro i miei principi di appassionato di acquariofilia. non riesco proprio a concepirlo!
Io torno subito in discussione, Marco e lo staff hanno fatto benissimo a bannare Auran, per ogni azione corrisponde una reazione, e visto che più di un mod ci ha detto che questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, vuol dire che già in passato tutto lo staff del forum aveva avuto modo di capire come si comportava.
poi si sa, si può sbagliare, ci si può pentire e non vuol dire che una persona che si comporti in maniera sbagliata, sia in questo caso un acquariofilo del piffero.
Per ultimo e non meno importante, vorrei ringraziare tutte le persone che quotidianamente provano attrezzature sempre nuove in modo da ricercare sempre nuovi prodotti che possano far raggiungere alle nostre vasche e hai nostri animali qualità sempre più simili a quelle naturali. A me questo importa, sapere cosa è valido, tutto quello che succede dietro, se succede è ininfluente per me.
l'importante è la salute dei miei pesci e dei miei coralli, e finora i consigli dati dai "soliti" in questo forum mi hanno portato a essere sempre più contento dei soldi investiti e del tempo perso per questo hobby.
Mi spiace davvero leggere di questi comportamenti.....io Auran non lo conosco se non sui forum e non avrei mai potuto avere alcun sospetto, ma di quel che ho letto nel primo post di Marco resta solo tanta amarezza.
Io conosco personalmente Marco e ci credo quando leggo che ha difeso Auran (e sicuramente altri) anche contro il parere del resto dello staff, perchè Marco è così e se può darti una mano lo fa' con tutto il cuore.
La cosa che mi da' veramente fastidio è sapere che c'è gente che non solo non ringrazia una persona come Marco per quello che ha fatto, ma se ne approfitta pure per il solo profitto personale......bah?!
Io mi ritengo caratterialmente vicino a Marco e queste cose davvero non le mando giù!
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
mi ricorda giusto qualcosa, forse un annetto fa... peccato che abbia cancellato i messaggio, posso confermare che marco lo ha sempre "scusato" , a me era stato richiesto del materiale il prova, ed avevo "gentilmente" reclinato l'offerta, forse Abra, Wurdy, Ivano e Teo si ricordano qualcosa "Skimmer Alpha"
Da parte mia confermare l'ambiguità del soggetto
Per oggi basta, ho già "pisciato" un po troppo fuori dalla mia sezione, ciao a tutti-28