Intanto, ringrazio tutti per la partecipazione e soprattutto Giovanni che ci ha pagato metà cena, oltre ad invitarci nel negozio con tanto di rinfreschino

Comunque vi passo le foto della serata... non ho fatto alcuna correzione dato che tra ridimensionarle ed inserirle ci vuole un pò di tempo.... e se qualcuno vuol fare di meglio ... ben venga la prox volta
Intanto ecco il padrone di casa.. notare l'aria intelligente
Una delle due vasche di sps, con Alessandro che scruta attento
Vi presento Brig, se ancora qualcuno non lo conoscesse, l'ho fotografato di nascosto, altrimenti si nascondeva
Aveva ragione Federico quando diceva che dovevamo sopportarlo causa mancanza da mesi della signora, infatti Athos 78 si è preso cura di lui ... e mi pare che la coppia sia molto contenta
una delle due vsche di Lps, l'altra ho cercato di fotografarla ma è venuta un cosa assolutamente impossibile data l'illuminazione di un cannon led totalmente blu
Un bel gruppo di gente a tavola con Riccardo e Michele in primo piano... piuttosto soddisfatti sembrerebbe
altra foto della cena con Andrea in fase riflessiva
Federico... tiene banco a tutto tondo
Giovanni in un attimo di intimità

forse pensava al conto -28d#
Che altro dire che non sia stato già detto... ringrazio Giovanni

che si è dato un gran daffare, la compagnia degli amici in zona e del nostro gruppo Goccia Blu che è sempre presente in massa.
Tenete conto che Giovanni non aveva fatto il rifornimeto delle solite selvatiche, ma questa volta si è dedicato ad LPS.. e sì quelli che si vedono nelle vasche (sps) sono i vecchi pezzi ... fra breve porterà il prox carico: chi non c'è mai stato forse sarebbe il caso venisse a dare un'occhiatina
Alla prox.