Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quello in foto &5; lo spolipamento massimo, oppure estroflette di piú?
Te lo chiedo perché la mia oggi a mezzogiorno l'ho dovuta lavare in osmosi perché era piena di turbellarie sul lato inferiore... Rimessa in vasca, stasera alle sei prima dello spegnimento luci era bella spolipata nonostante il bagnetto.
Sotto mi pare tirata... turbe oppure &5; infastidita dalla vicinanza degli altri sps?!?
Boh, non mi convince.
no, la parte inferiore la vedi così perchè era coperta dalla foliosa arancio, con un pò di pazienza con la tronchesi le ho fatto un pò di spazio ma ovviamente stando all'ombra la parte di sotto si nota. Lo spolipamento è massimo solo a luci spente, specialmente quando somministro il phyto
Peccato che zon ë bannato... Gli volevo chiedere di postare una foto della sua...
Vabbé, pazienza...
manco lo sapevo che fosse bannato, ma ricordo che una foto la mise ....
comunque da mesi cerco di fare una frag di "backup" da tenere nell'altra vasca, ma immancabilmente in un paio di giorni va in rtn ...