Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ormai come ho detto non ho più voglia di spendere soldi per questo hobby. Sono arrivato al capolinea e continuo con la gestione ordinaria. Mangime pesci e sale per il cambio d'acqua.
20 - 30 euro al mese non di più.
Sto tornando a fare acquisti con il mio vecchio hobby - investimento, che è la storia postale.
Per di più la plafo che monto da un lato manca una fila di led e da quel lato i coralli ricevono poca luce e di conseguenza soffrono.
Samuele ma sei sicuro di ciò che stai affermando????? e un'errore grave, la differenza di quantità di Moduli LED da destra a sinistra ma hai contattato DONATO per chiedere una spiegazione a questo grave errore?
Mauri questa è la plafo, se guardi nella metà sopra i moduli sono quattro, e nella metà sotto i moduli sono tre.
Mi sono accorto che non è un errore di Donato, ma sono le plafo concepite così.
Ho problemi a coprire il lato con meno moduli.
Ho problemi a coprire il lato con meno moduli.
Samuele guardando il Disegno da te postato la il posizionamento dei Moduli e decentrato e nella parte bassa ce molta meno Luce....quindi e un problema tecnico la Luce non e distribuita in modo uniforme su tutta la superfice.
secondo me le plafo sono fatte per la classica vasca visibile solo su un lato... la tua ha la rocciata centrale e quindi risulta sbilanciata
E' quello che ho pensato io, sps dove ci sono più moduli e lps dove ce ne sono meno.
Me ne sono accorto tardi che c'era questo sbilanciamento.
Ormai la mia vasca è così e non posso mica rifarla per ovviare a questa disposizione dei moduli.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da qbacce
Originariamente inviata da Aland
Infatti, tutti appena la vedono dicono quello che hai appena detto tu.
A Donato hai chiesto una spiegazione o no??
Le plafo sono fatte così.
Ultima modifica di Aland; 11-04-2011 alle ore 10:59.
Motivo: Unione post automatica