Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Realizzazione stupenda, complimenti, la soddisfazione personale non ha prezzo, ma alla fine non si risparmia niente rispetto ad una commerciale, e senza mettere in conto sbattimento, assistenza, certificazioni e garanzia.
Io sono abbastanza negato con il fai da te, non riuscirei a raggiungere un risultato del genere, e visto che alla fine di tutto si risparmia poco o niente, non vedo alternative, nel mio caso, all'acquisto dei qualcosa di "marca".
Realizzazione stupenda, complimenti, la soddisfazione personale non ha prezzo, ma alla fine non si risparmia niente rispetto ad una commerciale, e senza mettere in conto sbattimento, assistenza, certificazioni e garanzia.
Io sono abbastanza negato con il fai da te, non riuscirei a raggiungere un risultato del genere, e visto che alla fine di tutto si risparmia poco o niente, non vedo alternative, nel mio caso, all'acquisto dei qualcosa di "marca".
1200€ contro 500€......non direi che non si risparmia niente
Grazie a tutti!
Tutto compreso 67w, bianchi-blu 3:2, no e' bella azzurrina e magenta!
Sotto le "grotte" ora c'e' luce riflessa!
valore esposimetro (relativo allo stesso punto inquadrato e distanza) con iphone (metodo danireef ) t5 1383 lux -led 2500 lux....
Con le t5 ero a 120w
Ciao
p.s. un tubo t5 (5 ne montavo) marino extreme red blau mi ha massacrato di alghe, vedi foto (prima non ne avevo una...)
Ora vediamo come reagiscono.....
considera che se usi quei led bianchi devi cambiare il rapporto con i led royalblue
hai chiesto al venditore la sigla bincode dei led?
hai visto da dove vengono quei led?
considera che se usi quei led bianchi devi cambiare il rapporto con i led royalblue
hai chiesto al venditore la sigla bincode dei led?
hai visto da dove vengono quei led?
secondo te che rapporto?
comunque per il momento non acquisto niente
la mia era solo un'idea per stipulare una lista della spesa, se qualcuno conosce link migliori sono ben accetti