la roccia mi piace di più, sia com'è collocata sia com'è ricoperta (lo sapevo che volevi la foto......)
Ho eleminato l'altro filtro per una questione puramente di spazio: quello che ho lasciato è ingombrante e due mi portavano via troppo posto. Adesso lo spazio e la disposizione è decisamente migliore.
Il riscaldatore faccio sempre in tempo a rimetterlo nascosto. Ho letto però che riempiendo il primo scomparto (che ha comunque un doppio uso) di lana vengono assorbite maggiormente le impurità di grandi dimensioni.
Sono felice perchè i valori si stanno comunque attestando su valori normali (forse potei già avere avuto la carica degli NO2, ma comunque farò almeno altre 3/4 prove prima di cominciare ad inserire i pesci!!!!) e che vadano bene con i guppy. Se decidessi per loro, cosa potrei abbinarci come altre specie? Corydora? Harajerdomi? Otocinclus? Ancistrus? Cardinali? Neon (non voglio metterli tutti, ma capire quali sarebbero le combinazioni migliori).
Credo propio che farò l'ulteriore spesa delle luci, anche perchè non riesco modificare la luce (si la luce è bianca quindi deve essere un 6500). Se scoprissi la vasca potrei inserire delle piante galleggianti? se si quali?
Per la Co2 mi consigli sempre di aspettare o potrei inserila con un volume di bolle basso?