Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io non sono incavolata ero anche stata invitata e avevo solo un ora di strada xo ce stata troppa polemica in questi giorni sai non e che tutti sapevan la tua storia e ce stata un po di bufera un po di parole poco gentili son volate gratuitamente..che dirti ognuno a i suoi pensieri e li esprime a modo suo ....con questo non giustifico nessuno xo...credo solo che non tutto si dice in faccia in modo diretto,da una parte e meglio cosi dall'altra no bisognerebbe dirlo ma garbatamente e con educazione..cmq puoi sempre chiedere ai diretti interesati della cena mancata
Non è questione di una svegliata, non tutti possono presentarsi al mattino in negozio ... (c' e gente che ha impegni) , ma comunicare con un minimo di intelligenza (dato che siete di MILANO ... super organizzati .. in che cosa ....) l' indirizzo una volta stabilito dove andare ... -04 -04 -04 oppure dare un luogo serale dove incontrarsi come cena di ARLUNO !!!!
Ripeto: c'è il telefono di Esox sul suo sito e anche sulle pagine gialle. E ho detto tutto.
Il giustissimo intervento di eanna mi fa riflettere.....
devo dire che anche a me anche se a chi non ne fregava nulla della cena, di andarci o meno la cosa lascia alquanto indifferente non vedo insomma il motivo di parlarne ancora
Non era una cena, ma un mascheramento per far incontrare la svizzera con il sor romano SILVIO ...(non sono un po grandi per essere accompagnati ) ......
Non era una cena, ma un mascheramento per far incontrare la svizzera con il sor romano SILVIO ...(non sono un po grandi per essere accompagnati ) ......
addirittura..........ma ma non e carino......perche non aspetti silvio
wind è venuto a milano xke' ha comprato dei bellissimi altum da uno del posto...x cui
e dopo 2+2 ne abbiamo approfittato x fare qualcosa di piu', x nn sprecare ore di auto x cosi' poco
cmq, hai 3 messaggi,nn conosci la situazione e spari a 0.....e a me stan venendo i dubbi sul tuo nick
Di solito, quando non conosco bene i fatti, evito di parlare.... ma mi sembra molto strano che questo Assimoco si iscrive ad un forum di acquariofilia e dove posta i sui primi tre messaggi?? Su di un topic che parla di una cena o di un incontro che presuppone un livello di conoscenza minimo dei partecipanti...
Mi sembra davvero molto strano.... anche il tono che utilizza... se non conosci le persone come puoi essere così deluso o arrabiato?????
Bhò!