Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ragazzi per me va bene però la spedizione supera i 20 kg e quindi quanto verrà?? Buddha x i soldi come ci organizziamo, te li posto a mano? Bonifico? Non ho paypal...
Buddha guarda preferisco lo faccia tu l'ordine perchè io in questi giorni sono un pò incasinato e sono sempre fuori casa... dicevo che se serve x avere lo sconticino del 3% possiamo usare il mio account ma facciamo spedire a casa tua... siccome nel week end sono fuori torino ti farei un bonifico tattico, mi mandi i dati in MP??
Anche a me la roba servirebbe il prima possibile... dite che riusciamo a fare l'ordine x lunedì?
Posso ordinare stasera.. Se ti tiri indietro mi sa che ci costa la spedizione e a sto punto... tanto il sale c'e lo fanno pagare ugualmente, se ordino stasera va bene ? Pass ordini tu?
io prima di lunedì non riesco ad andare la posta a caricare la postepay di nessuno,domani devo lavorare tutto il giorno. Se voi siete già tutti d'accordo mi arrangerò diversamente,tanto credo che dovrò comprare a breve altra roba su quel sito
Ok guarda io da solo spendo 100 euro e ad arrivare a 150 (per la sped gratuita) ci vuole poco... riguardo al sale siccome la sped è da pagare presumo faremo una cosa a parte in cui mettono i soldi solo quelli che lo prendono che stando a sopra sono buddha, markuz e io (pass90). In ogni caso la spedizione viene sui 6 euro che diviso per 3-4 sono circa 2 euro quindi direi che è fattibile..
Ragazzi sarebbe utile avere una risposta definitiva per sapere chi partecipa e chi no...