Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ah...allora sta sera li tolgo immediatamente...sono delle specie di spugne nere, ma ci sono sia nel filtro della juwel che della eheim...tolgo entrambi allora?
Ragazzi domani è il grande giorno, vado a Crema a prendere le "belve". Ieri ho fatto un controllo dell'acqua ed è tutto ok!!!
Riassumendo la tribù dovrebbe comprendere:
-aulonocara stuartgranti chilumba 1+2
-Labidochromis caeruleus 1+2
-cynotilapia afra "red dorsal" undu reef 1+2
Dite che come numerosità può andare bene?
Inoltre dovrò acquistare il mangime, ma mi sembra di ricordare che qualcuno mi abbia detto che trovo tutto lì...
Visto che sono molto preparati chiederò consiglio anche a loro, poi speriamo abbiano le specie che mi interessano....
cacchio, se venivi ieri alle onde c'era il raduno dell'AIC!!!!!!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
cacchio, se venivi ieri alle onde c'era il raduno dell'AIC!!!!!!
Ma non ci credo...a saperlo sarei venuto di corsa....io pensavo fosse chiuso la domanica, pensa che ho preso un giorno di ferie per andare domani!!! Non ci credo....ma non è che è chiuso domani ? io pato con un amico verso le 9 da Milano!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Oscar_bart
Vai tranquillo, ieri la serra era stracolma di pesci, ne troverai in quantità.
Fatti pure consigliare anche da Gianni, il cibo te lo darà lui, è ottimo
Perfetto allora, sono in una botte di ferro..ehehe! Non mancherò di chiedere di Gianni allora!
Ultima modifica di Padrino; 12-04-2010 alle ore 14:18.
Motivo: Unione post automatica
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Sì sì l'ho guardato bene, ma la lista è aggiornata a dicembre, sicuramente sarà cambiata!!
Ah ecco cosa volevo chiedervi, spero di riuscire a leggere la risposta prima di partire..
Ma si può o è consigliato inserire un pesce pulitore della famiglia dei loricaridi (catfish)? Se sì di che specie? Così domani se è il caso prendo anche lui
Grazie